Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@chomp96 ok quindi l'importante è registrarsi entro l'8? E poi si può procedere anche oltre la data di scadenza?
-
@lollo-9 no, puoi farla senza problemi se ti registri ora, o comunque a breve, se ti registri in prossimità della scadenza con tutta probabilità poi non riuscirai a sfruttarne le fasi successive, in quanto entro quella scadenza a si deve arrivare a depositare e piazzare la qualificante, e se nel mentre la promozione scade perdi le fasi successive a cui non sei riuscito ad arrivare
-
@chomp96 capito grazie
-
Salve, una domanda, ho diviso i 600€ di deposito in 3 scommesse, 2 perse ed una vinta su planet, per ricevere il bonus devo far sì che il mio saldo sia pari a 0 oppure lo riceverò anche se ho vinto una scommessa?
-
@ninja12 lo riceverai a prescindere dall'esito delle qualificanti, subito dopo aver finito di piazzare i 600€.
-
@davide grazie, quindi il restante saldo posso anche prelevarlo?
-
@ninja12 si certo
-
Salve ragazzi non mi è chiara una cosa, purtroppo la scommessa della fase 1 l'ho vinta su Planet quindi sono entrato nel rollover ma ora devo giocare i 370€ di bonus tutti come bonus? (Nel calcolatore intendo)
-
@antonioninja no, devi giocarli in modalità Normale ora, mentre nel profit tracker puoi segnare la scommessa precedente fatta in RF come 0€ di saldo reale il resto dell'importo scommesso con solo saldo bonus
-
Salve a tutti
sapete per caso entro quando bisogna effettuare il primo deposito dalla registrazione?
Vorrei depositare DOPO aver convalidato i documenti..ma vorrei regolarmi un tempo limite -
@ifreddie si ha tempo fino alla scadenza stessa della promozione
-
Salve iscrivendomi ora faccio tranquillamente in tempo a sfruttarla?
-
@notorious77 si ce la farai
-
@notorious77 ok grazie
-
Prima di depositare i 600€ mi conviene inviare i documenti e sincerarmi che abbiamo vrificato il conto?
-
@frapeiv07 dovendo iniziare a scommettere i 600€ solo dopo che i documenti ti sono stati verificati, si, puoi anche aspettare direttamente la convalida per procedere con il deposito, per la convalida ti ricordo di controllare la spunta verde nella scheda della promozione tra i tuoi bonus, se ce vorrà dire che sei stato verificato
-
posso scommettere direttamente tutti i 600€ senza destare sospetti oppure divido?
-
Buongiorno, ho completando la prima fase perdendo subito sia la qualificante che il bonus, mi è già comparsa la fase due, e tra i requisiti mancanti c'erano solamente quelli di deposito e di piazzare la scommessa. Ho dunque depositato 250€, li ho scommessi sulla Sampdoria (quota 2.36), tuttavia nella sezione della promozione la casella deposito e scommessa non sono ancora "spuntate" e il secondo bonus non è arrivato. E' solo questione di tempo o mi inizio a preoccupare?
-
@nothotnot è solo questione di tempo, entro 48h riceverai il bonus (e appariranno le spunte verdi).
-
@freddie Okay grazie. La qualificante della fase 2 l'ho già giocata,ho vinto su planetwin, posso già prelevare anche se il bonus non mi è arrivato ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet