Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Se nelle successive fasi deposito 100 anziché 250 quanto mi arriva di bonus?
-
@antonioninja riceverai 40€ bonus, essendo il bonus per la seconda e terza fase del 40% sul deposito
-
Grazie mille
-
Salve ho visto che l'offerta scade l'8 marzo 2022. Se mi registro oggi è possibile completarla in tempo?
-
@lollo-9 si se ti registri ora non avrai problemi
-
@chomp96 ok quindi l'importante è registrarsi entro l'8? E poi si può procedere anche oltre la data di scadenza?
-
@lollo-9 no, puoi farla senza problemi se ti registri ora, o comunque a breve, se ti registri in prossimità della scadenza con tutta probabilità poi non riuscirai a sfruttarne le fasi successive, in quanto entro quella scadenza a si deve arrivare a depositare e piazzare la qualificante, e se nel mentre la promozione scade perdi le fasi successive a cui non sei riuscito ad arrivare
-
@chomp96 capito grazie
-
Salve, una domanda, ho diviso i 600€ di deposito in 3 scommesse, 2 perse ed una vinta su planet, per ricevere il bonus devo far sì che il mio saldo sia pari a 0 oppure lo riceverò anche se ho vinto una scommessa?
-
@ninja12 lo riceverai a prescindere dall'esito delle qualificanti, subito dopo aver finito di piazzare i 600€.
-
@davide grazie, quindi il restante saldo posso anche prelevarlo?
-
@ninja12 si certo
-
Salve ragazzi non mi è chiara una cosa, purtroppo la scommessa della fase 1 l'ho vinta su Planet quindi sono entrato nel rollover ma ora devo giocare i 370€ di bonus tutti come bonus? (Nel calcolatore intendo)
-
@antonioninja no, devi giocarli in modalità Normale ora, mentre nel profit tracker puoi segnare la scommessa precedente fatta in RF come 0€ di saldo reale il resto dell'importo scommesso con solo saldo bonus
-
Salve a tutti
sapete per caso entro quando bisogna effettuare il primo deposito dalla registrazione?
Vorrei depositare DOPO aver convalidato i documenti..ma vorrei regolarmi un tempo limite -
@ifreddie si ha tempo fino alla scadenza stessa della promozione
-
Salve iscrivendomi ora faccio tranquillamente in tempo a sfruttarla?
-
@notorious77 si ce la farai
-
@notorious77 ok grazie
-
Prima di depositare i 600€ mi conviene inviare i documenti e sincerarmi che abbiamo vrificato il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet