Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@izio84 il bonus di planetwin è particolare per due motivi:
- ha un rollover molto alto, quindi il guadagno è sbilanciato se perdi alla prima scommessa o se sei costretto a giocare altri 2100€ per concludere il rollover
- il guadagno complessivo si avrebbe solo perdendo tutti i bonus, dato che se la vinci e completi il rollover non riuscirai ad ottenere il bonus successivo
per tale motivo si usa un modo artificioso la modalità RF, ovvero per bancare di meno, in modo che a prescindere dall'esito si ottenga comunque lo stesso guadagno che avresti accedendo al bonus finale dato che le perdite per completare il rollover sarebbero assorbire dalla responsabilità risparmiata bancando di meno.
I valori sono calcolati manualmente da noi sulla base di simulazioni pratiche.
-
qualcuno sa se si può depositare per la benvenuto con revolut?
-
Novità sulla nuova data di scadenza?
-
@jr7 @freddie ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
La scadenza di questa benvenuto è stata prorogata all'8 Marzo.
-
Sto provando a prelevare dal conto le vincite, tutte prelevabili. Ma la procedura non va . Faccio cassa , prelievo, trasferimento e non mi fa andare oltre , si sposta sempre tra prelievo e trasferimento ....
-
@giuseppe-5 è probabile sia un problema tecnico, puoi riprovare o tra qualche ora, o provando cambiando browser
-
@davide grazie infinite!
adesso è chiaro -
@jr7 iscritto questa mattina, e la promozione è attiva con scadenza 8 marzo
-
Ciao, giocando il deposito di 600€ su partite che si giocano tra 7-10 giorni viene comunque erogato il bonus di 300€ entro 48 ore dal momento in cui piazzo le scommesse o viene dato una volta concluse le partite?
-
@geppo90-0 si, il bonus viene dato subito dopo aver scommesso i 600€, e quindi prima della refertazione di quelle scommesse
-
@chomp96 Ottimo grazie!
-
Salve ma se non ho tutta quella disponibilità ed inizio con meno il bonus è il 50% del primo deposito?
-
@antonioninja si, il bonus è pari al 50% del primo deposito
-
Ma poi dopo il primo deposito le altre due fasi come funzionano? Sempre 100 qualsiasi sia il deposito?
-
@antonioninja si, le successive fasi sono a se, i bonus sono comunque di massimo 100€ a prescindere da quanto hai depositato per la prima fase
-
Se nelle successive fasi deposito 100 anziché 250 quanto mi arriva di bonus?
-
@antonioninja riceverai 40€ bonus, essendo il bonus per la seconda e terza fase del 40% sul deposito
-
Grazie mille
-
Salve ho visto che l'offerta scade l'8 marzo 2022. Se mi registro oggi è possibile completarla in tempo?
-
@lollo-9 si se ti registri ora non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet