Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@giuseppe-5 ciao, puoi usare subito anche quello, quello che vedi in quella schermata è il suo rollover, ti basta provare a selezionare una quota di almeno 2 e vedrai che nella schedina avrai la possibilità di utilizzare il bonus
-
si sa già se il bonus benvenuto verrà rinnovato?
-
@gaetanik98 purtroppo no, bisogna attendere.
-
ragazzi la promo di benvenuto ha scadenza? Vedo che nella guida è stato tolto il warning in rosso sulla scadenza.
-
@mpt2020 ad ora scade il 16 febbraio, quindi ti sconsigliamo di registrarti
-
@chomp96 ok ottimo thanks
-
@Staff-NinjaBet forse però sarebbe meglio scrivere all'inizio quando l'offerta ha una scadenza vicina. In questo caso bisogna scorrere un po' prima di leggerlo
-
La scadenza di questa benvenuto è stata prorogata all'8 Marzo.
-
Ragazzi io ho fatto delle simulazioni e il guadagno derivante dal perdere tutte e 3 le RF sul book è di circa 100€ inferiore a quello che si avrebbe vincendo la prima scommessa, non è possibile riequilibrare la cosa?
Ecco i calcoli che ho fatto ipotizzando di scommettere i depositi a rating 96% e i tre bonus a RF 76%:- Se vinco la prima scommessa e vado in rollover: 431€ netti (539€ bonus - 24€ persi dalla qualificante - 84€ persi nel rollover)
- Se perdo tutte e tre le scommesse: 332€ netti (224€ primo bonus + 71€ secondo bonus + 81€ terzo bonus - 44€ persi dalle qualificanti)
-
@didowanderer la cosa è dovuta dal fatto che stai supponendo di completare il rollover ad un rating più alto di quello previsto, è generalmente difficile riuscire a completarlo e scommettere sempre a rating così alto, per questo motivo ci sono quei valori che suppongono un rating medio di completamento del rollover di circa 92/93%, non possiamo quindi modificare la guida tenendo conto di un rating difficilmente raggiungibile da tutti
-
Conviene farla in questi giorni la promo?
-
@frapeiv07 consigliamo di farla a partire da domani, se ci si registra oggi potrebbe essere ancora valida la vecchia data di scadenza al 16 febbraio
-
@chomp96 grazie
-
Domani, visto il prolungamento dell'offerta, inizierò a farla, come calcolo quanto depositare e come impostare l'RF a seconda della mia disponibilità economica?
-
@nothotnot quale sarebbe il tuo budget?
-
@freddie dipende se sblocco o meno un prelievo su betflag, comunque o 1200 o 1300, sarebbe possibile sapere per entrambe le cifre quanto depositare e come operare? Grazie in anticipo
-
@nothotnot sarebbe circa 1/3 del budget, quindi potresti farlo dividendo per tre i depositi e le scommesse della fase 1, mentre la fase 2 e 3 dovrebbe bastarti quel budget lasciandole così come sono
-
@davide Okay quindi invece che depositare 600€ ne deposito 200, ottenendo un bonus di 100€. Il primo RF come lo imposto (100/???)?
Grazie -
@nothotnot invece di 300/314 puoi fare un 100/105
-
ho caricato 245 euro e giocati altrettanti su una partita a quota 2.30 e sono alla terza fase. entro quanto rilasciano il bonus ? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet