Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Buongiorno, questa è una delle ultime offerte benvenute che mi rimangono (l'ultima se escludo eurobet). Ho un capitale di circa 1300€ da poter "investire", quanto deposito dunque e che RF applico?
Ma soprattutto, vista la scadenza dell'offerta quasi imminente, ha senso iscriversi ora, oppure aspetto perché arriverà una nuova offerte subito dopo? -
@nothotnot in effetti 8 giorni potrebbero essere insufficienti o comunque ti costringerebbero a fare tutto di corsa, ti consiglierei pertanto di attendere e, magari, approfittare di questi giorni per incrementare il budget.
-
Sì meglio, anche perché sto aspettando che alcuni bookmaker mi inviino i prelievi, quindi sarebbero anche meno di 8 giorni nel mio caso. Spero solamente che l'offerta venga prolungata o che Planetwin ne faccia una altrettanto allettante
-
Buonasera, vorrei sapere se il rollover deve essere soddisfatto anche per la puntata con i 600 euro del deposito o solo sulla scommessa bonus da 300
-
Inoltre volevo sapere, se la scommessa effettuata con il deposito risultasse vincente sul bookmaker, posso prelevare la vincita e poi depositare i 250euro o il bonus verrebbe annullato?
-
Buonasera, volevo chiedere un’informazione, dopo aver completato la prima fase, dopo quanto arriva il secondo bonus nella sezione “Mio bonus”? Grazie in anticipo
-
@nicpase la scheda della seconda pase appare dopo circa 48 ore, ti confermiamo che la cosa non è immediata dopo il completamento della prima fase
-
@giannicilente il rollover è presente solo sul saldo bonus, sul saldo reale di 600€ una volta giocato una volta per qualificarti non devi fare altro, e si, se quella scommessa con il deposito dovesse essere vincente potrai prelevare senza problemi
-
Ciao a tutti, io sono all'ultima fase e dovrei completare il rollover
(ho giocato i 100 di bonus e vinto la scommessa a quota 4.2). Ora per procedere con che modulità devo effettuare la prossima scommessa ? Sempre in RF ? -
@davide999 no, il rollover si completa il modalità Normale, giocando a quota minima di 2.00 e rating alto per perdere il meno possibile dal rigioco del bonus
-
Perfetto grazie
-
si puo depistare con paypal ?
-
@tec-0 no, paypal non è disponibile per questo sito
-
volevo fare una domanda..
ma se io volessi fare solo la prima fase della promozione potrei o devo per forza finirle tutte e tre ? -
@emmeth potresti fare anche solo la prima, in quel caso però non ti conviene fare l'RF della guida che è basato sullo sfruttamento di tutte e tre le fasi
-
buongiorno, ho vinto la prima puntata da 600 , me lo danno lo stesso il bonus da 300 ?
-
la scadenza è stata posticipata al 26/2, almeno cosi sta scritto a me , ho fatto solo la prima puntata per ora
-
ok, mi hanno dato il bonus
-
Condermate che la scadenza sia stata posticipata? E' la mia ultima benvenuto rimanente, tuttavia mi era stato detto di aspettare a farla in quanto sarebbe scaduta a breve
-
@nothotnot purtroppo no, ad ora è ancora al 16 febbraio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet