Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@peppecola sì certo, un conto bloccato è inaccessibile.
-
ok grazie
-
ma hanno tolto la possibilità di prelevare con bonifico se depositi con hype? come avete risolto questo problema?
-
Buona sera, visto la scadenza del'offerta il 16 febbraio, mi potreste dare un indicazione se vale la pena incominciarla oggi ho meglio aspettare un altra. Visto una brutta esperienza con William Hill, che mi ha limitata subito dopo aver verificato il conto, vorrei chiedere quanto sia alto il rischio di fare la stessa fine con Planet rimanendo bloccati coi soldi dentro?
-
@natalia-born con planetwin generalmente non avrai problemi limitandoti a scommettere su partite di competizioni importanti, iniziandola adesso saresti al limite, se fai le cose velocemente potresti anche farcela, è probabile che perderesti una fase promozionale qualora dovessi arrivare a doverle fare tutte, puoi quindi valutare se attendere che venga rinnovata o cambiata
-
Ok, grazie mille.
-
@Staff-NinjaBet ho completato la fase 1 e ora ho iniziato la fase 2. Ho quindi depositato la somma richiesta ma non mi è apparsa la spunta verde a fianco di "Deposito" nella sezione "Mio Bonus" (nella fase 1 era apparsa immediatamente). Posso procedere comunque con la scommessa o devo aspettare la spunta? Nel caso mi consigliate di scrivere in chat?
-
@kindninja puoi procedere, la spunta apparirà comunque in seguito.
-
Ho appena caricato i 250 euro per accedere alla fase due, il caricamento lo ho fatto tramite postepay, nella guida non è specificato come metodo non valido, ma nella sezione bonus la spunta verde non è arrivata.
Quello che mi preoccupa è la dicitura riportata nei T&C dove postepay non è menzionata."La Prima tranche del Bonus di Benvenuto è pari al 50% dell’importo del primo deposito effettuato mediante carte di credito/debito, Rapid Transfer, Paysafecard, scratch cards o bonifico bancario"
Qualcuno sa dirmi se posso procedere oppure ho fatto un caricamento inutile? @Staff-NinjaBet
-
@gin_lebrask puoi procedere tranquillamente.
-
@freddie Grazie mille mi stava già salendo l'ansia
-
Quando scade la promozione?
-
@ousseynou1983 il 16 Febbraio
-
Buongiorno, questa è una delle ultime offerte benvenute che mi rimangono (l'ultima se escludo eurobet). Ho un capitale di circa 1300€ da poter "investire", quanto deposito dunque e che RF applico?
Ma soprattutto, vista la scadenza dell'offerta quasi imminente, ha senso iscriversi ora, oppure aspetto perché arriverà una nuova offerte subito dopo? -
@nothotnot in effetti 8 giorni potrebbero essere insufficienti o comunque ti costringerebbero a fare tutto di corsa, ti consiglierei pertanto di attendere e, magari, approfittare di questi giorni per incrementare il budget.
-
Sì meglio, anche perché sto aspettando che alcuni bookmaker mi inviino i prelievi, quindi sarebbero anche meno di 8 giorni nel mio caso. Spero solamente che l'offerta venga prolungata o che Planetwin ne faccia una altrettanto allettante
-
Buonasera, vorrei sapere se il rollover deve essere soddisfatto anche per la puntata con i 600 euro del deposito o solo sulla scommessa bonus da 300
-
Inoltre volevo sapere, se la scommessa effettuata con il deposito risultasse vincente sul bookmaker, posso prelevare la vincita e poi depositare i 250euro o il bonus verrebbe annullato?
-
Buonasera, volevo chiedere un’informazione, dopo aver completato la prima fase, dopo quanto arriva il secondo bonus nella sezione “Mio bonus”? Grazie in anticipo
-
@nicpase la scheda della seconda pase appare dopo circa 48 ore, ti confermiamo che la cosa non è immediata dopo il completamento della prima fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet