Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@marcuccio il deposito va scommesso per qualificarsi ed ottenere il bonus, quindi è fondamentale farlo il prima possibile e comunque entro la scadenza della promozione
-
Ragazzi quindi domani l'offerta scade e propongono la nuova ?
-
@saci la scadenza è stata posticipata al 16 Febbraio.
-
va bene grazie
-
se l’offerta l’ha già fatta mio fratello anni fa, mi conviene provare ad ottenere il bonus ?
-
@morragennaro62 se vivete assieme purtroppo no, tutti i bonus sono ottenibili solo una volta per nucleo familiare. Se invece avete due indirizzi separati non c'è problema
-
ma al massimo non me lo danno e basta o ci sono altri rischi
-
@morragennaro62 verrebbe considerato multiaccount e quindi rischieresti il blocco del conto.
-
Buongiorno per la seconda fase la giocata della scommessa qualificante deve svolgersi entro la scadenza o basta effettuare la scommessa?
-
@modal1202 basta piazzarla entro la scadenza
-
@heratax se mi iscrivo oggi riesco a finirlo?
-
Questo post è eliminato! -
@peppecola il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
@freddie se mio fratello ha fatto la promozione anni fa, se la faccio rischio che mi limitino l'account e quindi rischio di non poter più prelevare il saldo residuo?
-
@peppecola sì, verrebbe considerato multiaccount e quindi rischieresti il blocco del conto.
-
@freddie il blocco del conto non permette neanche di scommettere il saldo residuo?
-
@peppecola sì certo, un conto bloccato è inaccessibile.
-
ok grazie
-
ma hanno tolto la possibilità di prelevare con bonifico se depositi con hype? come avete risolto questo problema?
-
Buona sera, visto la scadenza del'offerta il 16 febbraio, mi potreste dare un indicazione se vale la pena incominciarla oggi ho meglio aspettare un altra. Visto una brutta esperienza con William Hill, che mi ha limitata subito dopo aver verificato il conto, vorrei chiedere quanto sia alto il rischio di fare la stessa fine con Planet rimanendo bloccati coi soldi dentro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet