Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@mafio_21 sì, è stata prorogata fino al 16 febbraio
-
@davide Se dovessi arrivare alla fase 3 dopo il 16 è un problema ?
-
@mafio_21 perderai quella fase, le fasi vanno attivate prima che l'offerta scada.
-
Posso dividere l' importo della scommessa ( 600 nella prima fase ) in più partite ? Sempre rispettando quota 2 ovviamente
-
@mafio_21 si certo, le qualificanti per raggiungere i 600€ le puoi dividere in più parti come preferisci
-
il deposito va giocato entro un arco di tempo come quello di snai?
-
@marcuccio il deposito va scommesso per qualificarsi ed ottenere il bonus, quindi è fondamentale farlo il prima possibile e comunque entro la scadenza della promozione
-
Ragazzi quindi domani l'offerta scade e propongono la nuova ?
-
@saci la scadenza è stata posticipata al 16 Febbraio.
-
va bene grazie
-
se l’offerta l’ha già fatta mio fratello anni fa, mi conviene provare ad ottenere il bonus ?
-
@morragennaro62 se vivete assieme purtroppo no, tutti i bonus sono ottenibili solo una volta per nucleo familiare. Se invece avete due indirizzi separati non c'è problema
-
ma al massimo non me lo danno e basta o ci sono altri rischi
-
@morragennaro62 verrebbe considerato multiaccount e quindi rischieresti il blocco del conto.
-
Buongiorno per la seconda fase la giocata della scommessa qualificante deve svolgersi entro la scadenza o basta effettuare la scommessa?
-
@modal1202 basta piazzarla entro la scadenza
-
@heratax se mi iscrivo oggi riesco a finirlo?
-
Questo post è eliminato! -
@peppecola il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
@freddie se mio fratello ha fatto la promozione anni fa, se la faccio rischio che mi limitino l'account e quindi rischio di non poter più prelevare il saldo residuo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet