Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Mi chiedevo, perchè per i due bonus da 100€ l'RF viene impostato diversamente nonostante il rollover sia identico?
Scusate per la curiosità . -
@poggia perchè non sono davvero identici. Se perdi il secondo ricevi il terzo, mentre se perdi il terzo non ne ricevi un quarto. L'RF sul secondo deve contare anche l'eventualità di non ricevere il terzo e farti quindi guadagnare da esso
-
buongiorno, è possibile iscriversi oggi e ricevere comunque i bonus? oppure mi conviene aspettare la nuova offerta?
-
@fblsc ti suggeriamo di attendere la nuova offerta.
-
@freddie grazie mille
-
@fblsc prolungata fino al 16 febbraio
-
raga, una domanda. Ho attivato PlanetWin per errore a gennaio e fatto una scommessa ricorrente perchè non avevo molta disponibilità sulla carta.
Quindi un minimo di versamento l'ho fatto e vedo che ho un bonus di 8€.
Il mio bonus benvenuto ho visto che scade il 5 Febbraio.
Secondo voi se verso la restante parte per arrivare a 600 € mi danno ancora il restante bonus per arrivare a 300 €?
In aggiunta in quante scommesse ed entro quanto devo azzerare il saldo e giocarmi il bonus? Sempre entro il 5?Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi qualche info.
-
@jimbo_mart purtroppo no, conta il primo deposito in assoluto. Avrai 15 giorni di tempo da quando riceverai e attiverai il bonus poi per completarlo/azzerarlo.
-
visto che la promozione è stata prolungata fino al 16 consigliate aspettare o posso gia iscrivermi giovedi/venerdi?
-
@davide ho visto che termina il 16. Ma la seconda e la terza fase quando terminano invece?
-
@jimbo_mart il 16 è il termine per attivare le altre fasi, il tuo bonus, a prescindere, durerà 15 giorni di tempo da quando lo avrai attivato.
-
@marcuccio puoi già iscriverti, l'importante è terminare la seconda fase in tempo per poter depositare e attivare la terza entro il 16
-
@davide quindi avendo fatto un errore nel primo versamento ora ho solo 8 € di bonus. GIocato il saldo bonus poi posso attivare la seconda fase facendo un nuovo versamento? Mi confermi che scade il 16 il bonus benvenuto? Io dal mio pannello vedo il 5
-
@jimbo_mart devi prima terminare il primo bonus (cercando di perderlo), completato e perso quello potrai accedere alla fase 2 depositando l'importo corretto da guida. Se ti sei iscritto prima di oggi potresti tuttavia avere ancora la vecchia scadenza, se dopo aver finito il primo bonus perdendolo non vedrai la seconda fase, ti consigliamo di contattare la loro assistenza clienti per un riscontro
-
Ciao ragazzi , quindi se mi registro oggi o domani è ancora possibile partecipare alla promo ?
-
@mafio_21 sì, è stata prorogata fino al 16 febbraio
-
@davide Se dovessi arrivare alla fase 3 dopo il 16 è un problema ?
-
@mafio_21 perderai quella fase, le fasi vanno attivate prima che l'offerta scada.
-
Posso dividere l' importo della scommessa ( 600 nella prima fase ) in più partite ? Sempre rispettando quota 2 ovviamente
-
@mafio_21 si certo, le qualificanti per raggiungere i 600€ le puoi dividere in più parti come preferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet