Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ciao a tutti, sono alla terza fase, dopo aver depositato i 250 euro e aver fatto la scommessa qualificante mi sono reso conto che 50 euro dei 250 li ho scommessi ad una quota inferiore a 2.00. Per questo credo non mi sia stato accreditato il bonus, per farmelo accreditare basterà scommettere altri 50 euro a quota 2.00? Grazie della risposta
-
@andrea-di-guida si basta giocare altri 50€ a quota minima di 2.00 e riceverai il bonus
-
ciao a tutti, per usufruire del bonus dell'ultima fase posso giocare una partita che inizia alle 20 del 03/02 ? L'offerta dovrebbe terminare il giorno stesso
-
Ciao ragazzi ,
Una domanda , se mi registro entro il 3 Febbraio e l' offerta la completo successivamente è possibile farlo ?
Esempio mi registro entro il 3 , deposito il Sabato successivo e parto con l' offerta è possibile ?Grazie mille
-
@mafio_21 ti abbiamo appena risposto a riguardo via mail.
-
@freddie Perfetto grazie mille
-
@freddie potrei sapere anche io ?
Devo completare l'ultima fase scommettendo il deposito e volevo sapere se posso farlo giocando una partita dopo il 3 -
@davide999 sì certo puoi farlo, il quesito che hai posto è completamente diverso da quello dell'utente.
-
@freddie ah ok perfetto, scusami. Grazie mille
-
Mi chiedevo, perchè per i due bonus da 100€ l'RF viene impostato diversamente nonostante il rollover sia identico?
Scusate per la curiosità . -
@poggia perchè non sono davvero identici. Se perdi il secondo ricevi il terzo, mentre se perdi il terzo non ne ricevi un quarto. L'RF sul secondo deve contare anche l'eventualità di non ricevere il terzo e farti quindi guadagnare da esso
-
buongiorno, è possibile iscriversi oggi e ricevere comunque i bonus? oppure mi conviene aspettare la nuova offerta?
-
@fblsc ti suggeriamo di attendere la nuova offerta.
-
@freddie grazie mille
-
@fblsc prolungata fino al 16 febbraio
-
raga, una domanda. Ho attivato PlanetWin per errore a gennaio e fatto una scommessa ricorrente perchè non avevo molta disponibilità sulla carta.
Quindi un minimo di versamento l'ho fatto e vedo che ho un bonus di 8€.
Il mio bonus benvenuto ho visto che scade il 5 Febbraio.
Secondo voi se verso la restante parte per arrivare a 600 € mi danno ancora il restante bonus per arrivare a 300 €?
In aggiunta in quante scommesse ed entro quanto devo azzerare il saldo e giocarmi il bonus? Sempre entro il 5?Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi qualche info.
-
@jimbo_mart purtroppo no, conta il primo deposito in assoluto. Avrai 15 giorni di tempo da quando riceverai e attiverai il bonus poi per completarlo/azzerarlo.
-
visto che la promozione è stata prolungata fino al 16 consigliate aspettare o posso gia iscrivermi giovedi/venerdi?
-
@davide ho visto che termina il 16. Ma la seconda e la terza fase quando terminano invece?
-
@jimbo_mart il 16 è il termine per attivare le altre fasi, il tuo bonus, a prescindere, durerà 15 giorni di tempo da quando lo avrai attivato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet