Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@freddie grazie!
-
ciao ragazzi, quanto impiega planetwin a depositare con bonifico bancario ?
-
@davide999 com bonifico bancario tradizionale potrebbero occorrere anche 2-4 giorni lavorativi
-
Ciao Ragazzi,
per sbaglio ho scommesso il primo bonus da 300 in modalità normale e non RF, entrando anche in rollover, riuscendo però ad esaurire il saldo bonus prima di completarlo. Ho sostanzialmente terminato la fase 1 con un guadagno di 170 €. Mi sono bruciato parecchio guadagno non scommettendo in RF e purtroppo ne sono consapevole.Chiedo però: adesso che ho comunque ancora a disposizione le altre due fasi, proseguo scommettendo i bonus in RF, o esiste una strategia migliore magari non segnalata dalla guida con cui posso ottimizzare queste ultime due fasi? Magari sto farneticando, assolutamente possibile
grazie
-
@yurikein non ci sono strategie migliori, dato che è l'unico modo per non vanificare l'eventuale perdita della terza fase vincendo il rollover della seconda
-
ciao a tutti, io completato con successo la prima fase del bonus senza arrivare al rollover (la prima scommessa col bonus è risultata perdente). Ora però cercando di procedere con la fase successiva sul mio conto planetwin non mi da nessun bonus disponibile. Anzi sullo storico dei bonus mi dice "Bonus promozione end. Cosa devo fare ?
-
@davide999 se ti si è conclusa da poco non devi far altro che attendere, la seconda fase appare tra i tuoi bonus entro 48 ore dalla conclusione della fase precedente
-
ah okay grazie, attenderò
-
Ciao a tutti! Se volessi usufruire quantomeno della prima fase e dovessi iscrivermi domani, depositare, scommettere e ricevere il bonus, poi avrei i consueti 15 giorni per azzerare il saldo bonus ( o completare il rollover) dopo il suo accredito oppure dovrei completare l'intera fase entro il 3 Febbraio? Grazie
-
@giuseppeg-0 ti sconsigliamo di iscriverti oggi, dato che pur avendo 15 giorni per completare il rollover, perderesti le fasi 2 e 3 che non attivi entro il 3 febbraio. Attendi che l'offerta venga rinnovata/prorogata quindi per sicurezza prima di iscriverti
-
Ragazzi non mi fa depositare con buddybank, come ho sempre depositato e prelevato, mi dice saldo insufficiente anche se ho il saldo sulla carta.
Mi consigliate di cambiare carta e andare di postepay? quando andrò a prelevare non mi farà problemi giusto? -
@swapp1 se quella carta non ti lascia depositare sì, devi per forza cambiare carta. In fase di prelievo non ci sono problemi, potranno al massimo chiederti la foto della carta per provarne la tua titolarità.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti. Io sono alla fase 3 della benvenuto. Ho depositato già i 250€ e devo piazzare l'ultima qualificante. Posso puntare su partite che terminano anche oltre il 3 febbraio o per sicurezza meglio che terminano entro quella data per ricevere l'ultimo bonus?
-
@matteo-1991 puoi giocare anche su partite che terminano dopo tale data senza problemi
-
@chomp96 Perfetto grazie mille
-
Buonasera, secondo voi faranno altre offerte dopo questa?ho iniziato da poco ...
-
@giuseppe-5 molto probabilmente sì, per questo sito da anni sono sempre o prorogate o rinnovate con altre offerte
-
Ciao a tutti, sono alla terza fase, dopo aver depositato i 250 euro e aver fatto la scommessa qualificante mi sono reso conto che 50 euro dei 250 li ho scommessi ad una quota inferiore a 2.00. Per questo credo non mi sia stato accreditato il bonus, per farmelo accreditare basterà scommettere altri 50 euro a quota 2.00? Grazie della risposta
-
@andrea-di-guida si basta giocare altri 50€ a quota minima di 2.00 e riceverai il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet