Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@bellofigo sì, non è tra quelli non validi.
-
ragazzi secondo voi nei peggiori dei casi quanto tempo mi servirebbe per completare l'offerta?
-
ragazzi mi confermate che la scadenza sia stata prolungata al 3 febbraio?
In caso registrarsi domani è tardi per completarla? -
Domandona da 1 milione di dollari...: PW365 il 3 febbraio dovrebbe terminare il suo bonus benvenuto da 500€ in 3 fasi. Per chi fa le benvenuto è una bella botta perchè verrebbero meno la gran parte di quello che si guadagna facendole.
Si sa per caso se lo potrebbero rinnovare o mettere qualcos'altro?
Qualcuno ha notizie? Ho già chiesto al book in chat ma non mi hanno saputo dire nulla -
@paperoga98 in realtà doveva scadere già da diversi mesi, l'ultima volta il 19 gennaio, ma è stato prorogato ancora
-
@saci sei in tempo per registrarti se riesci a finire le prime due fasi entro il 3 gennaio, poi se attivi la terza in tempo avrai a prescindere 15 giorni per completarla anche se la promos cade
-
@mpt2020 per le prime due fasi, giocando su partite il più ravvicinate possibile, potrebbero bastare 10-12 giorni, ovviamente se vinci una delle due RF finisci anche prima
-
Salve ragazzi, il bonus della prima fase ed eventualmente delle altre due vanno giocati su 1x2 o vanno bene anche scommettere e bancare su risultato esatto? Grazie
-
Buonasera, volevo sapere se fossi ancora in tempo ad effettuare questa offerta di benvenuto e se fosse possibile fare versamenti sul conto gioco tramite bonifico bancario.
-
Volevo chiedere semmai dovessi incominciare questa benvenuto, e mi troverei nella prima fase alla scadenza, la promozione rimarrebbe valida e continuare con le fasi successive?
-
@marrano93 purtroppo no, rimarrebbe attiva (fino alla sua scadenza di 15 giorni) solo la fase in cui ti trovi.
-
Scusate l'ignoranza, ma come mai il calcolo della giocata col bonus va fatto in RF e non sulla spunta bonus?
-
@flacotenna Gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno certo di tutte le fasi
-
Salve a tutti. Domanda forse scontata ma il bonus benvenuto accetta il deposito anche con la Postepay?
-
@kris90 sì certo
-
@freddie grazie!
-
ciao ragazzi, quanto impiega planetwin a depositare con bonifico bancario ?
-
@davide999 com bonifico bancario tradizionale potrebbero occorrere anche 2-4 giorni lavorativi
-
Ciao Ragazzi,
per sbaglio ho scommesso il primo bonus da 300 in modalità normale e non RF, entrando anche in rollover, riuscendo però ad esaurire il saldo bonus prima di completarlo. Ho sostanzialmente terminato la fase 1 con un guadagno di 170 €. Mi sono bruciato parecchio guadagno non scommettendo in RF e purtroppo ne sono consapevole.Chiedo però: adesso che ho comunque ancora a disposizione le altre due fasi, proseguo scommettendo i bonus in RF, o esiste una strategia migliore magari non segnalata dalla guida con cui posso ottimizzare queste ultime due fasi? Magari sto farneticando, assolutamente possibile
grazie
-
@yurikein non ci sono strategie migliori, dato che è l'unico modo per non vanificare l'eventuale perdita della terza fase vincendo il rollover della seconda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet