Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
ah capito allora aspetterò grazie mille
-
Buonasera, vorrei fare una domanda riguardo al deposito. avendo riscontrato un problema con la mia carta ho solo la possibilità di poter versare tramite bonifico. Avendo in corso la promozione del bonus di benvenuto con scadenza il 19/01/2022, se per esempio facessi il bonifico domani e lo stesso arrivasse oltre la data di scadenza, la promozione decadrebbe?
-
@danilo0617 con tutta probabilità purtroppo si, puoi al massimo provare ed eventualmente se dovesse succedere puoi provare a contattare al riguardo la loro assistenza spiegando la cosa e cercando di farti dare comunque quel bonus
-
Sapete dirmi come mai la fase 1 aveva scadenza 28/01/2022 mentre ora la fase 2 ha scadenza 19/01/2022?
Edit: leggendo sopra, ho capito che quella del 28/01 era la scadenza del bonus, mentre il 19/01 è il termine ultimo della promo. Quindi, entro il 19/01 bisogna cercare di arrivare alla fase 3 attivando il bonus, giusto? E un'ultima domanda: se, ad esempio, scommetto ora i 250€ necessari per sbloccare il bonus della fase 2 su una partita che si giocherà dopodomani, potrò già attivarlo il bonus, senza aspettare che termini quella partita su cui ho scommesso i 250? -
@g_petro ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
Quindi, entro il 19/01 bisogna cercare di arrivare alla fase 3 attivando il bonus, giusto?
sì esatto, a quel punto anche se non dovessero prorogare la scadenza della benvenuto tu avrai comunque 15 giorni di tempo.
[...] se, ad esempio, scommetto ora i 250€ necessari per sbloccare il bonus della fase 2 su una partita che si giocherà dopodomani, potrò già attivarlo il bonus, senza aspettare che termini quella partita su cui ho scommesso i 250?
sì certo, in ogni caso il bonus viene accreditato entro 48h.
-
La scadenza di questa benvenuto è stata prorogata al 3 Febbraio.
-
Ho 3200 di budget, posso fare questa promo o é meglio aumentarlo?
-
@anto997 sarebbe meglio aumentarlo se vuoi sfruttarlo al massimo, sono consigliati almeno 3800 come da guida, in alternativa potrai farlo anche con 3200 riducendo in proporzione il deposito per il primo bonus
-
Ragazzi a me conviene aspettare il 3 febbraio comunque per iniziarla?
-
ragazzi posso registrarmi giusto? la scadenza sarà del 3 anche se mi registro stasera
-
@swapp1 in linea teorica si, consigliamo comunque di attendere a domani per non avere nessun tipo di problema al riguardo
-
la carta virtuale DOTS puo essere usata tranquillamente per planet?
-
@philippe non abbiamo informazioni in merito ma in genere è meglio evitare le carte virtuali.
-
Buonasera a tutti, secondo voi con 450 euro di budget come mi conviene gestire questa benvenuto?
-
@altdsaru con quel budget ti sconsigliamo generalmente di farla per ora, e fare quindi prima altre offerte che richiedono meno budget, o comunque quelle che non ne richiedono uno così alto come quella di planetwin, ad esempio al massimo se ancora non lo hai fatto ti conviene sfruttare prima bet365 con un importo leggermente minore, non discostandosi troppo il budget richiesto da quello che hai
-
per ricevere il bonus si può fare la prima ricarica con paysafe?
-
@bellofigo sì, non è tra quelli non validi.
-
ragazzi secondo voi nei peggiori dei casi quanto tempo mi servirebbe per completare l'offerta?
-
ragazzi mi confermate che la scadenza sia stata prolungata al 3 febbraio?
In caso registrarsi domani è tardi per completarla? -
Domandona da 1 milione di dollari...: PW365 il 3 febbraio dovrebbe terminare il suo bonus benvenuto da 500€ in 3 fasi. Per chi fa le benvenuto è una bella botta perchè verrebbero meno la gran parte di quello che si guadagna facendole.
Si sa per caso se lo potrebbero rinnovare o mettere qualcos'altro?
Qualcuno ha notizie? Ho già chiesto al book in chat ma non mi hanno saputo dire nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet