Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@chomp96 okok perfetto, in caso ad esempio vincessi per sfortuna la partita con la fase 1 del bonus e andassi oltre il 19 gennaio, potrei star tranquillo perchè la scadenza è di 15 giorni, giusto?
-
@florinvrabie esatto, la scadenza per l'utilizzo e il completamento di quel bonus è quella che vedi nella scheda del bonus stesso, che sicuramente eccede il 19 gennaio
-
Ciao ragazzi, sto iniziando la seconda parte del bonus.
Ho depositato ma non mi esce la spunta verde per far diventare disponibile il bonus.
Se gioco senza che ci sia la spunta verde mi verrà accreditato lo stesso il bonus?
grazie -
@gaame sì certo, nella seconda a terza fase la spunta arriva dopo 48 ore ma puoi già procedere
-
grazie mille!
-
salve ho due domande.
la prima: se ci si iscrive e deposita attivando la promozione oggi (entro il 18), si potrà poi giocare tutti i depositi? con le stesse tempistiche di 15 gg a deposito?
seconda domanda, se potreste approvare i miei calcoli (tutte quote minime eventualmente vinte) : 300 bn/2400 del mio fondo ---> scommessa da 300 ---> 600 bn/2050 del mio fondo ---> scommessa da 600 ---> 1200 bn/1350 ----> scommessa da 1200 ---> 2400 prelevabili -
@saci no, farai solo il primo, perderai i bonus che non riuscirai ad attivare entro la scadenza. Per questo consigliamo di non registrarsi ora ma di attendere la proroga o aggiornamento dell'offerta a partire dal 20.
basta sommare le puntate che fai con il bonus, se il totale fa 2400€ sì, alla fine avrai finito. ti ricordiamo che il saldo reale non conta per il conteggio del rollover
-
ah capito allora aspetterò grazie mille
-
Buonasera, vorrei fare una domanda riguardo al deposito. avendo riscontrato un problema con la mia carta ho solo la possibilità di poter versare tramite bonifico. Avendo in corso la promozione del bonus di benvenuto con scadenza il 19/01/2022, se per esempio facessi il bonifico domani e lo stesso arrivasse oltre la data di scadenza, la promozione decadrebbe?
-
@danilo0617 con tutta probabilità purtroppo si, puoi al massimo provare ed eventualmente se dovesse succedere puoi provare a contattare al riguardo la loro assistenza spiegando la cosa e cercando di farti dare comunque quel bonus
-
Sapete dirmi come mai la fase 1 aveva scadenza 28/01/2022 mentre ora la fase 2 ha scadenza 19/01/2022?
Edit: leggendo sopra, ho capito che quella del 28/01 era la scadenza del bonus, mentre il 19/01 è il termine ultimo della promo. Quindi, entro il 19/01 bisogna cercare di arrivare alla fase 3 attivando il bonus, giusto? E un'ultima domanda: se, ad esempio, scommetto ora i 250€ necessari per sbloccare il bonus della fase 2 su una partita che si giocherà dopodomani, potrò già attivarlo il bonus, senza aspettare che termini quella partita su cui ho scommesso i 250? -
@g_petro ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
Quindi, entro il 19/01 bisogna cercare di arrivare alla fase 3 attivando il bonus, giusto?
sì esatto, a quel punto anche se non dovessero prorogare la scadenza della benvenuto tu avrai comunque 15 giorni di tempo.
[...] se, ad esempio, scommetto ora i 250€ necessari per sbloccare il bonus della fase 2 su una partita che si giocherà dopodomani, potrò già attivarlo il bonus, senza aspettare che termini quella partita su cui ho scommesso i 250?
sì certo, in ogni caso il bonus viene accreditato entro 48h.
-
La scadenza di questa benvenuto è stata prorogata al 3 Febbraio.
-
Ho 3200 di budget, posso fare questa promo o é meglio aumentarlo?
-
@anto997 sarebbe meglio aumentarlo se vuoi sfruttarlo al massimo, sono consigliati almeno 3800 come da guida, in alternativa potrai farlo anche con 3200 riducendo in proporzione il deposito per il primo bonus
-
Ragazzi a me conviene aspettare il 3 febbraio comunque per iniziarla?
-
ragazzi posso registrarmi giusto? la scadenza sarà del 3 anche se mi registro stasera
-
@swapp1 in linea teorica si, consigliamo comunque di attendere a domani per non avere nessun tipo di problema al riguardo
-
la carta virtuale DOTS puo essere usata tranquillamente per planet?
-
@philippe non abbiamo informazioni in merito ma in genere è meglio evitare le carte virtuali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet