Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@daniele8808 si puoi farlo tramite bonifico per il bonus
-
@davide Grazie, un'altra domanda.
Sto vedendo la prima puntata ed ho trovato una partita di basket Chicago Bulls v Brooklyn Nets quota 2.06, rating 90.18 e liquidità richiesta per la bancata di 694 €.Mi chiedevo.. dovendo perdere l'intero importo in questa prima fase, mi conviene avere il rating più alto possibile ed una quota maggiore dividendo l'importo in 2/3 giocate corretto?
Mi conviene trovare quindi tre partite e puntare 200 € a partita magari con rating superiori e quote superiori?
In questo caso però la liquidità richiesta sarà molto maggiore rispetto ad un unica giocata a quota 2 corretto?Cosa mi conviene fare?
Scusa per la miriade di domande ma sono un sacco di soldi da bloccare e vorrei essere sicuro prima di procedere.
-
@daniele8808 se intendi la qualificante, è indifferente vincere o perdere con essa, potrai comunque prelevare il saldo reale, e quindi dividerla come meglio preferisci mirando al miglior rating.
Se invece intendi il bonus, non puoi dividere la giocata in RF.
-
Questo post è eliminato! -
@davide ok ti ringrazio del chiarimento
-
Buongiorno, ok grazie Davide. Davvero gentile... un saluto
-
Grazie Davide, gentilissimo...un saluto
-
Per la scommessa qualificante si può utilizzare anche il dutcher giusto!? Per avere rating migliori... O bisogna puntare e bancare?
-
@muma si, puoi usare anche il dutcher, in quel caso comunque dovrai fare attenzione ad eventuali limiti di puntata sul bookmaker su cui decidi di contropuntare, scegli quindi comunque sempre partite di competizioni importanti
-
ragazzi quando scade? o è gia stata rinnovata?
-
@swapp1 ad ora è ancora in scadenza al 19 gennaio
-
Voi che guadagno avete ottenuto da questa benvenuto? Avete sfruttato tutte e 3 le fasi oppure completato il rollover e quindi terminato prima?
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@swapp1 ad ora è ancora in scadenza al 19 gennaio
Essendo così vicina la scadenza, si può incominciare adesso o è meglio aspettare il 19, grazie
-
@paplito è meglio aspettare il 20, e vedere se sarà prorogata o cambiata
-
Ciao ragazzi in caso io stia iniziando la fase 1 del bonus e la scadenza è il 19, come mi consigliate di comportarmi? @Staff-NinjaBet
-
@florinvrabie la scadenza della promo il 19, la scadenza del bonus è il 27
-
@florinvrabie il bonus ha comunque scadenza di 15 giorni a prescindere dalla scadenza della promozione, se quindi entro il 19 riesci a perdere il bonus, ti si attiva la fase 2, fai il suo deposito e relativa qualificante, potrai ricevere anche il bonus della fase 2, sempre con scadenza di 15 giorni dal suo accredito a prescindere dalla scadenza della promozione
-
@chomp96 okok perfetto, in caso ad esempio vincessi per sfortuna la partita con la fase 1 del bonus e andassi oltre il 19 gennaio, potrei star tranquillo perchè la scadenza è di 15 giorni, giusto?
-
@florinvrabie esatto, la scadenza per l'utilizzo e il completamento di quel bonus è quella che vedi nella scheda del bonus stesso, che sicuramente eccede il 19 gennaio
-
Ciao ragazzi, sto iniziando la seconda parte del bonus.
Ho depositato ma non mi esce la spunta verde per far diventare disponibile il bonus.
Se gioco senza che ci sia la spunta verde mi verrà accreditato lo stesso il bonus?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet