NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    336
    2.2k
    12.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ...2Bielko1....
      ...2Bielko1... Ninja Esperto [+200] @Vitadigitale
      ultima modifica di ...2Bielko1...

@vitadigitale okeh capito, in pratica ora devi informarti se giocheranno la partita e nient'altro. nel caso in cui l'incontro si disputerà entro le 72h dovrai annullare la bancata facendo cash out visto che non c'è, come hai detto te, la scommessa corrispondente su planetwin.
      se l'incontro non avverrà entro le 72 h ti ritorneranno i soldi congelati di betfair come se niente fosse successo.
      la prossima volta che devi rispondere a qualcuno schiaccia la scritta rispondi così arriverà la notifica al destinatario👍🏻
      sarei stato in grado di risponderti prima🙂

~Ti va un uovo alla diavola?~
      Non puoi fare il botto senza uscirne più ludopatico

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • N
        ninja990 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Salve, anche se utilizzo due metodi di pagamento differenti come ad esempio carta e ricarica conto in centro fisico il bonus dovrebbe darmelo lo stesso? perchè sto avendo rogne con la carta quindi ho fatto fase 1 e 2 con carta e per la 3 non so come procedere, grazie in anticipo!

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • L
          limone Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ciao ragazzi, da quando PayPal non è valido su planetwin365??
          Si può depositare con paysafe e prelevare con PayPal?

1 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • 1
            19DANY98 Ninja Esperto [+200] @limone
            ultima modifica di

@limone Da qualche mesetto non accetta più Paypal

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • V
              Vitadigitale Ninja Novizio [0-15] @...2Bielko1...
              ultima modifica di

@21biella4l ora provo a vedere cosa mi dicono loro

• F
                FlorinVrabie Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Ciao ragazzi, io sto giocando sulla partita Blackpool v Middlesbrough, quota su planet 2.05 e bancando a quota 2.20, devo giocare 100 euro
                L'oddsmatcher come responsabilità 114.42 mentre se metto tutto su betfair mi esce responsabilità 100
                Come mai?
                @Staff-NinjaBet

F Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • F
                  FlorinVrabie Ninja Novizio [0-15] @FlorinVrabie
                  ultima modifica di

@florinvrabie 120* (la responsabilità che mi esce su betfair)

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @FlorinVrabie
                    ultima modifica di

@florinvrabie sei certo che la quota banca che vedi su betfair per quell'esito non sia ora aumentata? Se si, dovrai modificare la quota banca sul calcolatore mettendo quella che ce ora su betfair, e bancare quindi su quella quota quanto ti verrà indicato a quel punto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                    __
                    Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @ninja990
                      ultima modifica di

@ninja990 non essendo quello un metodo vietato non dovresti avere problemi al riguardo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

• F
                        FlorinVrabie Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                        ultima modifica di

@chomp96 si sono certo, è sempre 2.20
                        Infatti per quello mi sembra strano

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @FlorinVrabie
                          ultima modifica di

@florinvrabie ti confermiamo che la cosa non è possibile, sei certo di star bancando la cifra che ti dice di bancare il calcolatore? Ti ricordo che se in un punta banca punti 100€ sul book non è detto che tu debba bancare esattamente 100€ su betfair, ma il calcolatore ti dice la cifra esatta da dover bancare

__
                          Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • F
                            FlorinVrabie Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                            ultima modifica di

@chomp96 ho risolto, sono entrato con un seconda dispositvo e la quota si è aggiornata, probabilmente sul pc non era aggiornata non so per quale motivo, comuqnue ho risolto, grazie 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • V
                              Vitadigitale Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Sono alla fase 2: ho depositato 250 € piazzato due scommesse qualificanti per questo importo e ricevuto il bonus di 100 €: posso piazzare la scommessa bonus ancor prima di sconoscere il risultato delle scommesse qualificanti?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • FreddieF
                                Freddie Staff NinjaBet @Vitadigitale
                                ultima modifica di

@vitadigitale sì certo

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• A
                                  andreadf
                                  ultima modifica di

cosa devo fare per attivare la fase 2? (avendo fatto la fase 1 e perso tutto il saldo bonus ) aspettare il messaggio o fare il deposito?

• A
                                    Agostino01
                                    ultima modifica di

@Staff-NinjaBet se m iscrivo prima del 19 gennaio che è la data ultima per questa promo, è possibile iniziarla qualche giorno dopo la fine della promo?

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @Agostino01
                                      ultima modifica di

@agostino01 entro il 19 gennaio devi avere il conto verificato, aver fatto il deposito qualificante, e aver piazzato la prima scommessa qualificante, e a quel punto riceverai il bonus da 300€ che potrai usare per 15 giorni a prescindere dalla scadenza della promozione, ma se non fai quei passaggi prima del 19 perderai anche il primo bonus

__
                                      Anima d'argento

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @andreadf
                                        ultima modifica di

@andreadf devi attendere che tra i tuoi bonus appaia la scheda promozionale della seconda fase, a quel punto potrai procedere con il deposito e la scommessa qualificante

__
                                        Anima d'argento

• DenMigD
                                          DenMig
                                          ultima modifica di

Domanda particolare: sapete se è possibile depositare direttamente in negozio di planetwin365, quindi dal vivo?

• M
                                            maox
                                            ultima modifica di Freddie

Salve a tutti,ho provveduto a fare la registrazione su planetwin e ho inviato la documentazione
                                            Adesso se vado su "mio bonus" ho la seguente situazione:

planetwin.jpg

mi confermate che il bonus è stato attivato e i documenti validati e devo solo fare il deposito di 600 euro e scommettere?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet