Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@rossana dovrai depositare con tale carta
-
Posso iscrivermi anche oggi che è 21 oppure anche questo bonus richiede di essere terminato entro la fine del mese?
-
@santurello98 puoi farlo tranquillamente, l'attuale scadenza è prevista per il 15 Settembre.
-
Troppo tardi per iniziare oggi la benvenuto di planet win visto che scade il 15 settembre? Posso iniziare con un budget minore di 600,ad esempio 400 euro?
-
@bolide generalmente no, ce ancora abbastanza tempo per poterla fare senza problemi, e si, puoi se hai un budget minore di quello indicato depositare meno per ricevere in proporzione meno bonus
-
@chomp96 è meglio divideree scommesse del primo deposito in 2/3 per non dare Nell occhio oppure si può procedere senza problemi con 1 unica scommessa da 400/600 euro?
-
@bolide in generale scommettendo su partite di competizioni importanti la cosa è abbastanza indifferente, per questioni di rating e liquidità potrebbe comunque convenirti dividerla in più scommesse
-
come si comporta planet con il bonus benvenuto? posso sfruttarlo al massimo normalmente o possono limitare per qualche motivo?
-
@rikko74 generalmente non ci sono problemi di limitazione per questa offerta, è relativamente tranquilla
-
dal 16 settembre ci sarà un'altra offerta?
-
@gabes22 o verrà prorogata questa o ne verrà inserita una nuova
-
@davide non basta registrarsi nel periodo indicato? nel senso anche registrandomi il 13 settembre ad esempio la promo vale lo stesso o dal 15 automaticamente viene eliminata anche per chi la ha in corso?
-
@zaphkiel no, non basta, in quanto hai tempo fino al 15 per qualificarti. Se non ti qualifichi entro il 15 perdi le fasi della benvenuto che non hai iniziato
-
Salve.. il deposito è valido tramite postepay normale? Il bonus mi viene accreditato depositando con essa?
-
@ubrown sì andrà bene
-
ok grazie
-
Ho effettuato delle richieste di prelievo in questi giorni sia da eurobet sia da planetwin, ma non mi è ancora arrivato nulla..generalmente i tempi di attesa quali sono? metodo di prelievo carta mastercard
-
@rossana con carta può richiedere fino a 3-5 giorni lavorativi.
-
Grazie in anticipo per la risposta.
Dopo aver completato la prima fase dell'offerta, perdendo il rollover al primo tentativo, ho proceduto alla seconda fase. Dopo aver aspettato l'arrivo dell'offerta nella sezione apposita ho effettuato il deposito, tuttavia nella schermata dell'offerta non appare la spunta verde su: '- Deposita'.È un semplice errore della pagina e posso procedere, o conviene contattare l'assistenza del sito?
-
@wither è normale, quella spunta si aggiorna dopo 48 ore nelle fasi successive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet