Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@damianos98 avresti dovuto giocare in rf come da guida la scommessa con i 300€ di bonus, in ogni caso se quei 300€ di bonus li hai giocati correttamente bancando, anche giocandoli in modalità br devi aver guadagnato, se li hai giocati con il calcolatore settato in normale, e questo ti dava una perdita di 23€, avendo usato 300€ di bonus hai in realtà guadagnato 277€, e a questo punto essendo entrato nel rollover dovrai continuare a scommettere quel bonus a quota minima di 2, e questa volta in modalità normale e rating alto
-
@ambroc gioca pure 147€ bonus, se dovessi perdere quella scommessa i 50cent bonus in eccesso verranno cancellati in automatico
-
@chomp96 perfetto, grazie
-
@chomp96 ok ma adesso questo step rf non lo posso recuperare in nessun caso, altrimenti rischio di annullare il bonus col passare del rollover o sbaglio?
-
@damianos98 si, l'RF dovevi farlo per la prima giocata, non sulle successive del rollover, ora devi solo pensare a completare il rollover giocando il bonus in modalità Normale
-
e mi converebbe perdere la prossima su planet giusto? per uscire @Davide
-
@damianos98 se completi il rollover non accederai alla fase successiva, è corretto. La ottieni solo se perdi il bonus prima
-
buongiorno, solo per curiosità vorrei chiedere perchè nella fase 2 e 3 il bonus è lo stesso ma la strategia prevede che per il primo si faccia in RF 100/134 e per il secondo in RF 100/56.
grazie -
@dendadde01 perchè la fase 2 è condizionata anche da fatto che se vinci non ricevi la fase 3, mentre la fase 3 non ha questo vincolo
-
@chomp96 hai ragione non ci avevo pensato. gentilissimo
-
Salve a tutti, avendo un budget limitato sto facendo la prima fase con un bonus di 150 euro, che valori metto in RF con Importo Puntata e Importo Bonus rimborso?
Grazie! -
@jonathan95 si deve fare una proporzione: 300/314 come 150/157
-
@Davide Grazie mille non ci avevo pensato..
-
Buonasera, ho completato il punto 1 con successo (ho perso su PlanetWin e vinto su betfair) ma c'è un problema, il bonus di benvenuto me lo da terminato e lo trovo sullo storico. Mentre è sparito da "il mio bonus" in offerta, disponibile e attivo. Come posso proseguire?
Grazie. -
@jonathan95 entro 48h apparirà la scheda della fase 2.
-
@freddie Quindi non devo ancora procedere con il deposito dei 250 euro e scommetterli giusto? Finché non esce la scheda della fase 2 sono fermo?
Grazie -
@jonathan95 sì esatto
-
@freddie perfetto gentilissimo grazie mille!
-
Salve a tutti, ho effettuato la prima giocata di 600€ e la seconda col bonus di 300€. La prima giocata di 600€ mi è stata rimborsata poiché il match Burnley v Everton è stato rinviato, mentre la seconda ha vinto la bancata. Visto quel rimborso, come mi devo comportare?
-
@5h4k3r entro 72h ti verrà rimborsata la giocata con saldo reale mentre la fase 1 è già conclusa, entro 48h apparirà la scheda per sfruttare la successiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet