Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@buzad no, la strategia della guida che ti fa giocare in rf è valida solo se fai una scommessa unica con i 300€ di bonus, dividendo il bonus in più giocate non è attuabile, ti consigliamo quindi di giocare una scommessa unica come da guida, facendolo su partite di competizioni importanti no avrai problemi
-
@chomp96 capito
-
Se ho giocato su Leicester - Tottenham ma è stata rinviata cosa mi consigliate di fare? @Staff-NinjaBet
-
@florinvrabie era una delle qualificanti o il bonus?
-
@davide qualificanti
-
@florinvrabie allora non dovresti avere problemi, la barra di avanzamento di per ricevere il bonus dovrebbe essere avanzata al piazzamento della scommessa
-
@chomp96 si quella si, ma la scommessa non mi è stata rimborsata ne su planetwin ne sulla bancata+
-
@florinvrabie questo verrà fatto in automatico dai bookmaker entro 3 giorni dalla sospensione della partita
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho un dubbio e vi chiedo aiuto prima di procedere per evitare di far danni. Ho iniziato la promo pochi giorni fa. Sono nella prima fase e ho vinto la scommessa con il bonus di 300€. Attualmente il mio saldo bonus è di 1305€ con un "guadagno" di 521€
Devo completare il rollover, quindi mi rimangono ancora da giocare 2100€.
Ora per procedere al completamento devo giocare in modalità NORMALE scommettendo a quota 2 su Planet e BANCANDO su Betfair giusto?
Se perdo tutti i 1305 vado alla fase 2; viceversa se completo il rollover avrò i guadagni su Planet o Betfair giusto?
Inoltre mi fate un caso pratico riguardo questo stralcio della giuda: "con un caso extra dove si potrà guadagnare molto di più, ovvero entrare nel rollover di un bonus, ma riuscire a perderlo tutto prima di completarne il rollover, in questo modo si potrà comunque passare alla fase successiva."?
Non mi è chiaro. @Staff-NinjaBet
GRAZIE MILLE -
Ciao ragazzi allora ho giocato il saldo bonus restante e ho completato il rollover oggi, stasera ho giocato sul Clermont - Strasburgo e la partita è stata rinviata per mal tempo.. ora come mi devo comportare?
Eventuali consigli?
(ho completato il rollover con questa scommessa) @Staff-NinjaBet -
ciao sono finito in rollover, cosa devo fare ora? inoltre non capisco come posso fare ad avere un guadagno di 330-370 completando il rollover
-
Ma all'inizio della guida c'è scritto Questa offerta è valida solamente per nuovi clienti PlanetWin365 che si sono registrati dalle 00:00 di mercoledì 4 Agosto 2021
Quindi io sono fuori tempo limite oppure anch'io ho un bonus? La devo ancora cominciare
-
@florinvrabie quella scommessa con tutta probabilità verrà rimborsata come saldo reale entro 72 ore, non sarà quindi necessario fare nulla al riguardo
-
@chomp96 su planetwin mi è gia stata rimborsata, su betfair ancora no.. anche li 72 ore?
-
@florinvrabie si, dovrai attendere le 72 ore
-
Buongiorno, ho effettuato la registrazione e inviato i documenti. Se vado nella sezione bonus trovo la spunta sulla verifica del conto, ma nella sezione attivo non trovo nulla. E' normale?
-
@5h4k3r essendo presente quella spunta puoi procedere al deposito e alla scommessa qualificante anche ora senza problemi
-
Per quanto riguarda invece la prima giocata posso usare anche il Dutcher se più conveniente giusto?
-
@5h4k3r puoi volendo usare il dutcher, fai però attenzione ad eventuali limiti di puntata che potresti avere sul book dove contropunterai, e cerca comunque di scommettere su partite di competizioni importanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet