[23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis
-
beh dai ci ho speso una marea di tempo per trovare la qualificante soprattutto per scommettere sul terzo sport non presente negli strumenti... e ci ho perso alla fine con i giri circa 30 cent.
Non male come promo. -
@maudit ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
beh dai ci ho speso una marea di tempo per trovare la qualificante soprattutto per scommettere sul terzo sport non presente negli strumenti... e ci ho perso alla fine con i giri circa 30 cent.
Non male come promo.mio parere, non va fatta ogni giorno...vada come vada...si rischia troppo.
Oggi ho effettuato le prime 3 scommesse chiudendo a 0.50 di perdita ( sperando che domani arrivino delle medaglie e sperando di andare in positivo).
Finchè la perdita sia questa ok, ci si prova..altrimenti , se vedessi una perdita oltre l'euro, magari eviterei..vediamo. -
Niente qui, qualcun altro?
-
@aleroby84 0.5 euro totale di perdita vuol dire un rt medio del 98% e di certo negli strumenti di NB con le quote che ha snai non si trovano facilmente, oppure hai trovato una sure che ha compensato le altre magari utilizzando il "paninaro"
-
@maudit ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@aleroby84 0.5 euro totale di perdita vuol dire un rt medio del 98% e di certo negli strumenti di NB con le quote che ha snai non si trovano facilmente, oppure hai trovato una sure che ha compensato le altre magari utilizzando il "paninaro"
la perdita sarebbe stata superiore all'euro ma ho preso a sorpresa una quota alta che da un negativo mi ha portato in positivo abbassando la perdita.
Mentre su quelle di oggi siamo sempre sui 50 cent di perdita ma una quota alta, non improbabile, mi farebbe andare sopra l'euro e di molto...
Non è così buona come promo ma , come sempre, dipenderà dalla fortuna sulle slot. Farla tutti i giorni penso sia troppo rischiosa...certo, non si può mai sapere ma potrebbero esserci giorni con 0 medaglie...
-
Chiedo gentilmente, se ho piazzato una scommessa ieri e si conclude oggi, è valida come qualificante per la giornata di oggi appunto?
-
@roxlondon teoricamente no, devono essere sia giocate che concluse il giorno stesso, precedentemente all'assegnazione delle medaglie
-
@enzobascio89 di solito spezzetando l'uso dei Fs braccato qualche soldo in più.
-
Oggi quanti giri dovrebbero arrivare?
-
ragazzi ma i giri del primo giorno sono stati ricevuti? non era entro le 72 ore?
-
@accaddedomani80 ricevuti
-
@nelloronni hai ricevuto i 25 giri? Ieri?
-
@spiabet365 si
-
@nelloronni a questo punto non vorrei che i 15 giri ricevuti ieri siano un errore.. Qualcuno ha ricevuto sia i 15 che i 25?
-
Per quanto mi riguarda, ieri ho ricevuto 15 giri, oggi ancora niente.
-
io sono un pò confuso.... non ho ancora ricevuto niente... e dai post non si riesce a capire chiaramente se il giorno uno è stato coperto o no
-
@accaddedomani80 io ho giocato per il giorno uno ma non ho ricevuto niente, invece @nelloronni ha già ricevuto ieri i 25 giri
-
I 25 giri di sabato dovevano arrivare ieri, a me non sono arrivati
Evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto -
I 25 giri se uno aveva fatto le qualificanti giuste dovevano essere per tutti o 25 o nulla io ho ricevuto 15 mah .....
-
Le scommesse piazzate con bonus "tutti i giochi" sono valide?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet