[23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis
-
Ragazzi per favore non intasiamo la discussione con i guadagni. Già la situazione è complicata con il fatto che hanno inviato i free spin sbagliati. Lasciamo la discussione pulita per aggiornamenti e dubbi
-
@truedocman Basket con pari / dispari.
-
@fabiocap83 non ci sono partite per oggi !
In teoria per nessuno sport oltre tennis e calcio -
@truedocman ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
ma è proprio che non la trovo !!! da ora fino alla mezza di oggi non ci sono scommesse !!!
prova manualmente
-
@aleroby84 l’odds avevi già dato per scontato di non utilizzarlo.
Il problema è che ho puntato 10 su tennis e calcio e come un pirla ho dato per scontato che ci fosse qualcosa su cui puntare 5€ :)))
Ma non c è nulla…ne anche un campionato di biglie in Malesia !!!! -
i bonus tutti i giochi possono essere utilizzati per la qualificante?
-
@rossbet si sono validi come qualificante
-
@truedocman puoi giocare live sulla partita di volley olimpiadi che stanno ancora giocando
-
@truedocman, (Il mio sistema) almeno la scommessa sul Basket ti conviene farla la mattina presto e deve essere la prima scommessa che effettui. La trovi (facilmente) sul Dutcher ( trovi buone combinazioni Snai - Bet365) . Scommetti in funzione del rating , se questo supera il 95% piazza una scommessa da 20 euro , altrimenti scommetti due soli euro, ed resto delle scommesse a secondo di come hai scelto le fai sull' Oddsmatcher. Possibilmente le tre scommesse devono contenere una perdita massima tra 1,2 euro e 1,5 euro
-
io ho scommesso solamente il 23 e non ho ricevuto niente per l'oro. Mi sembra che le puntate si siano concluse tutte in giornata.
-
@rosy_ba si, sembra che i giri per quel giorno ancora non siano arrivati
-
@rosy_ba quindi i 15 giri che abbiamo ricevuto oggi a te non sono arrivati visto che hai scommesso solo il 23, giusto?
-
ma i giri conviene usarli man mano o farli accumulare un po?
-
@spiabet365 no, infatti!
-
@thexesss anche io vorrei sapere questa cosa, se conviene accumulare i giri e poi giocarli tutti alla fine oppure farli di volta in volta
-
@ninjabomby @thexesss da un punto di vista logico, accumularli non fa nessuna differenza, l'unica cosa che può fare è conflitti con eventuali altri giri da dover ricevere, per cui per non rischiare nulla conviene giocarli di volta in volta, e al massimo le loro vincite potranno essere accumulate senza problemi, e giocate eventualmente insieme alla fine per renderle saldo reale
-
@thexesss usali di volta in volta, hai più chance
-
@ibisco7 ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@thexesss usali di volta in volta, hai più chance
-
beh dai ci ho speso una marea di tempo per trovare la qualificante soprattutto per scommettere sul terzo sport non presente negli strumenti... e ci ho perso alla fine con i giri circa 30 cent.
Non male come promo. -
@maudit ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
beh dai ci ho speso una marea di tempo per trovare la qualificante soprattutto per scommettere sul terzo sport non presente negli strumenti... e ci ho perso alla fine con i giri circa 30 cent.
Non male come promo.mio parere, non va fatta ogni giorno...vada come vada...si rischia troppo.
Oggi ho effettuato le prime 3 scommesse chiudendo a 0.50 di perdita ( sperando che domani arrivino delle medaglie e sperando di andare in positivo).
Finchè la perdita sia questa ok, ci si prova..altrimenti , se vedessi una perdita oltre l'euro, magari eviterei..vediamo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet