Carta fisica skrill
-
Salve, siccome ho molti soldi su Skrill e i prelievi su carta costano un botto mi chiedevo se per i versamenti va bene carta fisica, essendo mastercard dovrebbe, ma non vorrei farla arrivare per poi scoprire che viene rifiutata come mi rifiuta la carta virtuale skrill. Grazie
-
@luigirasenga non ho capito cosa vuoi fare, cmq la carta virtuale e fisica skrill puoi usarla per tutto tranne depositi e prelievi sui siti di scommesse (per quelli, appunto, c'è il conto skrill)
-
@bomberninja9293 si puo usare anche per versare sui conti giochi
-
@bomberninja9293 ha detto in Carta fisica skrill:
n ho capito cosa vuoi fare, cmq la carta virtuale e fisica skrill puoi usarla per tutto tranne depositi e prelievi sui siti di scommesse (per quelli, appu
Appunto della fisica parlavo, volevo usarla per versare, ma da come dici neppure con questa si può? Il mio dubbio era se fosse vietato solo con le virtuali.
-
@ninrot ha detto in Carta fisica skrill:
puo usare anche per versare sui conti giochi
scusa, di quale parli? La virtuale sicuro non funziona, ho provato, la fisica stavo pensando di farmela spedire se so che funziona normalmente come una postepay
-
@luigirasenga parlo di quella fisica ,ci tengo a dirti ci ho versato su un book.com con la carta ,invece sui book italiani ho sempre usato il conto skrill online tramite email collegata ovviamente. Cmq se hai una postpay puoi collegarla a skrill in modo da prelevare i soldi sul conto skrill , ovviamente ci sono delle commissioni e dei limiti di prelievo se non sbaglio in base a quanto muovi i soldi e skrill riguardo alle commissioni e un po caro, ovviamente se richiedi la carta skrill potrai prelevare sempre con delle commissioni.
-
@ninrot su quelli .it sicuramente no visto che ho provato, cmq avrebbe poco senso visto che quasi tutti i book accettano direttamente skrill.
Ad ogni modo per prelevare gratis da skrill puoi depositare su un book qualsiasi e dopo aver rigiocato il deposito prelevi con bonifico, oppure ti ricarichi una carta Revolut con la carta Skrill e da Revolut bonifichi dove vuoi (ma c'è grosso rischio limitazione sia da parte di Skrill sia da parte di Revolut, non farlo per grosse cifre e soprattutto non farlo spesso)
-
@bomberninja9293 si infatti sui .it ho sempre usato skrill negli ultimi tempi alcuni book hanno tolto skrill la carta skrill l ho usata solo sul .com quelle volte anche su altri .com mai usata solo su uno in particolare perche non avevo modo per di piu mi sono state applicate delle commissioni perche su quel book ho versato con carta skrill ma in un altra valuta quindi ho pagato il cambio valuta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet