[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@betsponf si, puoi farlo, e si, è corretto quanto dici
-
HO FATTO IL DEPOSITO DA 100 MA NON MI è ARRIVATO NULLA , ANCORA HO IL BONUS DI 10 EURO DELLA PROMO ITALIA FLASH , VANNO IN CONFLITTO ?
-
@michael98 non vanno in conflitto, ed è normale che non ti sia arrivato nulla, il bonus lo riceverai entro 5 giorni dal termine della partita italia inghilterra
-
Niente, provo a caricare 1000 ma esce senza darmi alcun messaggio e non carica.
-
Buonasera, più volte ho provato a depositare 1000€ con PayPal ma ricevo il messaggio di errore, ho provato pure con altri importi fino ad arrivare a 501€ sempre con lo stesso problema, qualcuno sa se è un blocco momentaneo oppure è proprio impossibile poter depositare i 1000€ per ricevere in caso di fortuna l’importo massimo del bonus?
Chiedo qui perché è impossibile poter parlare con un operatore SNAI in chat -
@bmwmpower se leggi poco più su nei messaggi, vedrai che a quanto pare accetta versamenti fino a 500€, tu hai provato 501....
-
Si accettano aggiornamenti grazie!!
-
è possibile prelevare durante la promozione? Ad esempio, se ora deposito i 100€ con il codice, fra 10 minuti posso prelevarne 200?
-
@cestino Si, è possibile non vietato dai T&C. Non viene consigliato di farlo solamente
-
@aleroby84 scusami ma questa nn è la sezione della promo dove dobbiamo giocare le scommesse, cosi mi confondi
-
MA Voi lo vedete il banner per la promo?? io no
EDIT : SULL APP C'è
-
@grow40 ho provato 501€ perché so che 500€ li fa depositare tranquillamente , non riesco a capire perché di più non posso anche se ho il limite a 5000€ almeno nella loro pagina di ricarica spinga così..
Poi se hanno fatto questo offerta di depositare 1000€ in un unica tranche non capisco come si possa fare -
@bomberninja9293 con quale metodo di pagamento?
-
Poco dopo il deposito di ieri mi è stato accreditato un bonus gold di 2euro.. Cosa potrebbe essere?
-
@filoz molto probabilmente hai giocato 10 euro sull'inghilterra partecipando senza volerlo ad una promozione
-
Qualcuno è riuscito a depositare 1000€ per questa promo?
-
Ciao, i 100 euro depositati possono essere utilizzati per le 10 scommesse per l'altra promo snai?
-
@luiss62 sì certo puoi farlo
-
se deposito 300 dove posso contropuntare calcio d'inizio inghilterra per avere qualcosa di garantito? e quanto dovrei puntare più o meno?
-
@punzy hai comunque 10 euro garantiti depositando 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet