[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@thebanker si è vero però poi devi avere 1000 sul conto e poi rigiocarli, se per te non è un problema lasciare il saldo per prossime promozioni ok puoi farlo. Devi fare le tue valutazioni
-
Ultimamente SNAI tra EL e altro ha fatto diverse porcate, andiamo coi 100€ prima che non si becchi nulla
-
immagino che prelevare oggi e depositare nei prossimi giorni sia comunque un comportamento a rischio..
-
@smokingbianco dici che sia rischioso andare di 1000?
-
@topwater se prelevi oggi e domenica depositi direi di no, però con snai starei attento
-
@zfede devi valutare tu, se accetti il rischio di cambio termini o di qualsiasi altra cosa allora si
-
Dopo il deposito non appare nessuna scritta relativa al bonus come se non avessi messo nessun codice, è corretto?
-
@spiabet365 aspetto qualche giorno allora, non pensavo potessero cambiare i termini cosi a piacimento anche dopo aver depositato
-
depositando 1000 sarei più teso per il lancio della monetina che per il resto della partita
-
@topwater sarebbe bello se ci fosse una contropuntata calcio d'inizio inghilterra aahahahahah
-
@spiabet365 in realtà bet365 fa puntare sul calcio d'inizio
-
@topwater io sarei + teso qualora lo batta Italia per i prossimi Login
-
E' valido solo il primo versamento con codice? o se ne posso effettuare altri?
-
@gioelegu solo il primo versamento
-
@gioelegu cito da T&C attualmente pubblicati:
"Posso fare vari depositi usando codici diversi?
No, la promozione è valida per un solo deposito, si terrà in considerazione l'ultimo effettuato in ordine cronologico."
-
inserendo il codice e caricando 100 euro, alla fine Snai non mi da conferma del buon esito del processo. Siamo sicuri comunque che tutto sia andato a buon fine?
-
Buongiorno a tutti, se io verso 200 anziche 100 è l'italia batte il calcio d'inizio riceverò € 20.00, ma se invece il calcio d'inizio verra battuto dall'inghitterra riceverò lo stesso € 10,00 di bonus con un versamento di € 200?
-
@demhagi sì
-
@michela si ma il 10% di 200 è 20 come fai a dire si se in tal caso € 10 sarebbero il 5% di € 200,00?
-
@demhagi sì riceverai comunque 10€ in quanto il bonus massimo, in caso l'inghilterra dovesse battere il calcio d'inizio, è pari a 10€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet