[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
@robygiop se lo riceverai in versione cash, scommettendo 10€ senza spuntare nessun utilizzo del bonus gold ti verrebbe preso per prima quello da 10€ cash
-
Devo scommettere altri 122€ a quota 1.50?
-
@lucamacri4 si, dovrai però farlo con due scommesse separate, controlla quindi tra i tuoi movimenti quale bonus hai ricevuto per primo, e procedi prima con quella scommessa che ne completi il rollover, e poi potrai fare la successiva per completare l'altro
-
@chomp96 ho ricevuto prima quello da 50€. Quando ho ricevuto entrami i bonus ho scommesso 61€ in un’unica scommessa…non posso fare pure ora così?
-
@lucamacri4 no, una volta entrato nei rollover dovrai giocare per completarne uno per volta
-
Ragazzi una info, sono stato limitato con sospensione 180gg, ma poco prima avevo scommesso 100€ di bonus gold in un'unica scommessa che ancora non ho bancato, comincia alle 15,00....
le scommesse in corso sono state annullate secondo voi ? -
@truedocman le scommesse rimangono valide, ma se quella scommessa non ne ha completato il rollover del bonus andrà poi a scadere l'eventuale vincita avuta prima di poterne completare il rollover, quindi se è questo il caso annulla la bancata fatta
-
@chomp96 ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
@truedocman le scommesse rimangono valide, ma se quella scommessa non ne ha completato il rollover del bonus andrà poi a scadere l'eventuale vincita avuta prima di poterne completare il rollover, quindi se è questo il caso annulla la bancata fatta
e se ho la fortuna di perderla ?
è una scommessa quotata a 3.5, potrei tentare....o non conviene secondo voi -
@truedocman la cosa è rischiosa, è come se avessi fatto solo una bancata senza la puntata, se non la annulli è come se stessi scommettendo a tutti gli effetti
-
@chomp96 ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
@truedocman la cosa è rischiosa, è come se avessi fatto solo una bancata senza la puntata, se non la annulli è come se stessi scommettendo a tutti gli effetti
Ok grazie mille
Farò come mi consigli.
Il problema è anche che non posso prelevare, ho oltre 1k su questo conto…idee in merito ?GRAZIE PER LA
DISPONIBILITÀ -
@truedocman scrivigli al riguardo via mail richiedendo il prelievo via bonifico
-
scusate, ma voi avete ricevuto il bonus di questa promo?
-
@ninjabomby ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
scusate, ma voi avete ricevuto il bonus di questa promo?
ancora no, se leggessi i commenti degli ultimi giorni ti sentiresti meno solo... sto attendendo che mi rispondano.
-
@aleroby84 ho provato a leggerli tutti, ma sembra si faccia riferimento anche ad altre promo e bonus quindi ho perso il filo del discorso....
-
Niente bonus, e BLOCCATO PER 180 GIORNI con 400€ dentro
-
Salve ho ricevuto un bonus gold15 da 10 euro il 13 ed è scaduto lo stesso giorno, a qualcuno è successo ?
-
@aledima101
Non è 180gg in realtà, è un ban permanente da snai quindi non sarà mai sbloccato né potrai mai registrarti di nuovo, manda i dati per il prelievo e ti arriveranno i soldi su C/C -
Fatemi prelevare va
-
Limitato anch'io in attesa di 100€ di bonus...
-
@goku98 Ti avevano stornato il bonus vecchio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet