[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
@camice84 ho scelto il campionato brasiliano alla fine, il tennis mi ha fatto brutte sorprese di recente, anche se si trattava di multiple
-
ricevuto 20+10€ due giorni, che penso fossero vittoria italia e promo KICKOFF. Per cui ancora niente di questo rimborso, tutto nella norma?
-
ho ricevuto insieme il Bonus Gold delle "10 scommesse sulla finale" e quello Kickoff.
Il bonus da 50 euro viene preso per primo automaticamente?
-
Scusate, mi trovo con 2 bonus gold da 10€ da giocare insieme. Devo farli uno per volta rollover compresi, posso fare 2 scommesse da 10€ senza aspettare il termine della prima o se faccio una singola scommessa da 20€ iniziale li inizio entrambi? Cos'è meglio?
-
@pippo0812 puoi giocarli insieme, ma se entri nei rollover dovrai completarli singolarmente
-
Ok grazie.
-
Io ho ricevuto solo quello sul deposito mi conviene chiedere in chat xké l' altro non è stato erogato o a è capitato anche ad altri e mi basta attendere?
-
@narcoz ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
Io ho ricevuto solo quello sul deposito mi conviene chiedere in chat xké l' altro non è stato erogato o a è capitato anche ad altri e mi basta attendere?
Fai ciò che ti senti di fare, a prescindere dal pensiero generale.
Se intendi chiedere info fallo pure, i soldi e il conto sono tuoi Magari ti aprono una segnalazione, altrimenti aspetta qualche giorno e vedi come va. -
Anche io non ho ancora ricevuto il bonus da 50€, che si fa?
-
Buongiorno, io ho ricevuto sia questo che quello da 10€, volevo sapere quale si prendono per primo come bonus, grazie
-
@frapeiv07 il bonus di 10€ l'hai ricevuto cash?
-
@freddie io ho ricevuto questa situazione
-
se accreditano il bonus del calcio di inizio insieme a questa promo quindi 10+50 come si procede? Se scommetto 10 automaticamente prende solo il bonus del calcio di inzio?
-
@robygiop se lo riceverai in versione cash, scommettendo 10€ senza spuntare nessun utilizzo del bonus gold ti verrebbe preso per prima quello da 10€ cash
-
Devo scommettere altri 122€ a quota 1.50?
-
@lucamacri4 si, dovrai però farlo con due scommesse separate, controlla quindi tra i tuoi movimenti quale bonus hai ricevuto per primo, e procedi prima con quella scommessa che ne completi il rollover, e poi potrai fare la successiva per completare l'altro
-
@chomp96 ho ricevuto prima quello da 50€. Quando ho ricevuto entrami i bonus ho scommesso 61€ in un’unica scommessa…non posso fare pure ora così?
-
@lucamacri4 no, una volta entrato nei rollover dovrai giocare per completarne uno per volta
-
Ragazzi una info, sono stato limitato con sospensione 180gg, ma poco prima avevo scommesso 100€ di bonus gold in un'unica scommessa che ancora non ho bancato, comincia alle 15,00....
le scommesse in corso sono state annullate secondo voi ? -
@truedocman le scommesse rimangono valide, ma se quella scommessa non ne ha completato il rollover del bonus andrà poi a scadere l'eventuale vincita avuta prima di poterne completare il rollover, quindi se è questo il caso annulla la bancata fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet