[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
@aleroby84 io ho ricevuto qunto dovuto con 2 bonus gold, giocati ieri sera, vinti e pagati, appena rigiocato quanto necessario per i 2 rollover e differenza accreditata immediatamente sul saldo reale...sarò stata fortunata?
-
@michela idem. Nessun problema
-
Io non avevo partecipato a questa promo, ma solo a quella kickoff , ieri ho ricevuto il bonus da 10 euro , che doveva essere bonus cash invece era bonus gold, l'ho giocato , partita ancora da disputare, adesso lo vedo stornato, ma la sconmessa é ancora in corso , bohhhh.... ora che faccio?
-
@maritx considerando quanto successo ad altri nella tua stessa situazione, ti consigliamo di annullare la bancata fatta facendo cash out
-
@aleroby84 Io ho ricevuto il kickoff (avevo depositato 1000), giocato e vinta la bancata, quindi con quello sono soddisfatto. Per questo rimborso invece ancora nulla.
-
se ci avete fatto caso abbiamo ricevuto quasi tutti il 10% invece che il 15% io adesso ho ancora i bonus gold attivi nonostante gli importi siano errati cosa mi consigliate di fare ?
-
Ho ricevuto tutti i bonus, adesso posso giocare tutto il bonus insieme a quota 1.50 in br? Il bonus totale è di 110,5€, dovrei puntare 111€? Oppure quel bonus di 30,5 lo devo giocare da solo in modalità normale e tutto il resto posso giocarlo in br in un'unica puntata?
Grazie! -
@5h4k3r ti stai confondendo, quello da 30,50 non è da 30,50. È un bonus vecchio da 10€ che hai puntato e vinto per 30,50€. Per completarlo devi puntare ancora 20€.
-
@5h4k3r gioca prima 20€ in normale per completare il rollover del bonus che hai già iniziato, e a quel punto potrai scommettere il resto del saldo bonus in una sola scommessa
-
Ho fatto tutto il procedimento correttamente, ma mi sono stati addebitati solo 17 euro di bonus... cosa dovrei fare?
-
@camice84 ho scelto il campionato brasiliano alla fine, il tennis mi ha fatto brutte sorprese di recente, anche se si trattava di multiple
-
ricevuto 20+10€ due giorni, che penso fossero vittoria italia e promo KICKOFF. Per cui ancora niente di questo rimborso, tutto nella norma?
-
ho ricevuto insieme il Bonus Gold delle "10 scommesse sulla finale" e quello Kickoff.
Il bonus da 50 euro viene preso per primo automaticamente?
-
Scusate, mi trovo con 2 bonus gold da 10€ da giocare insieme. Devo farli uno per volta rollover compresi, posso fare 2 scommesse da 10€ senza aspettare il termine della prima o se faccio una singola scommessa da 20€ iniziale li inizio entrambi? Cos'è meglio?
-
@pippo0812 puoi giocarli insieme, ma se entri nei rollover dovrai completarli singolarmente
-
Ok grazie.
-
Io ho ricevuto solo quello sul deposito mi conviene chiedere in chat xké l' altro non è stato erogato o a è capitato anche ad altri e mi basta attendere?
-
@narcoz ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
Io ho ricevuto solo quello sul deposito mi conviene chiedere in chat xké l' altro non è stato erogato o a è capitato anche ad altri e mi basta attendere?
Fai ciò che ti senti di fare, a prescindere dal pensiero generale.
Se intendi chiedere info fallo pure, i soldi e il conto sono tuoi Magari ti aprono una segnalazione, altrimenti aspetta qualche giorno e vedi come va. -
Anche io non ho ancora ricevuto il bonus da 50€, che si fa?
-
Buongiorno, io ho ricevuto sia questo che quello da 10€, volevo sapere quale si prendono per primo come bonus, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet