[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
salve, dipende da come si sono fatte le scommesse: a me è arrivato il bonus da 50€
-
@chomp96 appena arrivato anche il bonus della promo KICKOFF
-
@ale0891 si, sembra però sia stato dato sottoforma di bonus gold invece di bonus libero
-
@chomp96 esatto
-
A me manca ancora quello del kickoff, strano che sia Gold..
-
Confermo che il bonus del calcio d'inizio è GOLD... Una domanda: se sono nel rollover di un altro bonus GOLD (quello della Coppa America), e nel frattempo ho il bonus GOLD del kickoff, alla prima scommessa che faccio, quale bonus prende? Quello con scadenza più vicina?
-
@aspirapolvere ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
A me non è ancora arrivato, sono l'unico ?
Siamo in 2... mi è arrivato solo quello del calcio di inizio... @Staff-NinjaBet ma li danno in tranche diverse ?
-
Anche a me non è arrivato, in compenso mi è arrivato quella da 20 sull'italia
-
-
@piccio prende per primo il bonus arrivato per primo, se hai comunque più bonus appena accreditati puoi anche scommettere subito un importo pari alla loro somma, se perdi avrai concluso, se vinci andrai poi a completarne i rollover uno per volta partendo da quello ricevuto per primo
-
@chomp96 potresti rispondere anche al mio quesito? poco sopra. Grazie
-
@chomp96 quindi devo attendere la scadenza del bonus coppa America già perso per giocarmi il kick off?
-
@aleroby84 non lo sappiamo, solo Snai può saperlo, considerando che in diversi non lo hanno ancora ricevuto potrebbe anche essere, ma ovviamente non lo possiamo dire con certezza, per ora consigliamo di provare ad attendere qualche giorno
-
@piccio se quel bonus lo hai già perso, e quindi non lo hai più sul saldo bonus gold, non devi attendere altro
-
@chomp96 si quello Della coppa America lo ho già perso fortunatamente. Allora procedo con il bonus kick off
Grazie -
@ale0891 si ho avuto il bonsus kick off sotto forma di gold e non ho avuto il bonus sulla partita italia inghilterra
-
@salpa78 acnhe a me arrivato quello da 20 per vittoria italia, kickoff ma non è arrivato il bonus sulla promo del topic.
dobbiamo scrivere secondo lo staff?
-
@elpako90 TEMPISTICHE BONUS: entro 5 giorni dal termine della promozione
-
La pazienza è l'arte del Ninja!
-
fate attenzione...in chat sostengono che il gold sia solo sulla promo del 15% mentre per kickoff devono ancora accreditare...quindi stanno inviando meno bonus rispetto a ciò che dovrebbe arrivarci...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet