[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
@Chomp96 Già conosco la risposta ma magari mi smentisci: ho puntato il grosso sull'antepost (non sul T/T ma sul vincente competizione purtroppo), al 100% non verrà contata vero?
-
@tonybo se quel mercato non è esattamente quello presente nella sezione della partita in questione, come mi sembra di capire, purtroppo no, non conta per questa promozione
-
@brazz Ma scommettendo su over 0.5 e under 1.5 non copri tutti i mercati? ( tipo come scommettere su 1 e su X2)
-
@alex091 una delle 2 è sicuramente vincente ma l'obbiettivo di chi fa una scommessa simile è che la partita termini con 1 gol esatto vincendole entrambe...quindi ci sta...
-
ciao. Io tra le dieci scommesse ho fatto sia OVER 0.5, sia risultato esatto 0-0. Non vengono considerate come appartenenti al medesimo mercato vero?
-
@vitobe no
-
@prince92 grazie, allora dovrei aver finito
-
Ho effettuato per sbaglio una scommessa metà con saldo gold e metà saldo reale, la metà in reale vale come scommessa delle 10 e come parte dei 334 da scommettere o devo rifarla?
-
@gigggibet devi rifarla, non è valida.
-
Salve, dopo avere effettuato tutte e dieci le scommesse, mi ritrovo ad essere in passivo di 29€, se ricevo il bonus di 50€, sarei in attivo di, circa, 21€, esclusa la scommessa del bonus. Potrebbe andare bene, oppure avrei potuto fare di meglio? Con le quote di Snai, proprio non ce l'ho fatta.
-
Ho giocato 1 e1X sono mercati diversi?
-
@arcos66 si
-
Ragazzi mi si possono giocare tutti i mercati della partita no? Non soltanto quelli che si trovano in PRINCIPALE, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
-
@michela o mannaccia chiedo scusa. SOno abituato al layout di altri siti che ti mettono tutto nella dicitura over\under stile better
pardon -
@giovimike spero tutte, anche perchè diventerebbe impossibile fare 10 mercati senza sfruttare i mercati del primo tempo
-
Scusate ragazzi ma qualcun altro riscontra problemi nel piazzare delle Bet?
A me ne ha prese 2 da 100 ma adesso mi da su tutte operazione non permessa -
ragazzi qualcuno per caso sa dirmi se c'è una quota minima da rispettare per le 10 scommesse o anche la 1.01 va bene?
-
@brick17 faccio e ti dico ne devo piazzare 7 ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet