[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
Salve, cosa si intende per bonus cash? Da movimenti e saldo ho un bonus su Scommesse Sportive, posso utilizzarlo per la promo?
-
@depagianpa si intende un bonus normale, divenrso dal bonus gold. Quindi senza scadenza o vincoli di quota o rollover. Il bonus cash è qualificante per la promo
-
salve, i rating non vanno oltre il 93%, si corre il rischio, se non danno il bonus di avere una perdita elevata.
-
@silvanos ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
salve, i rating non vanno oltre il 93%, si corre il rischio, se non danno il bonus di avere una perdita elevata.
Beh, quello a prescindere anche con i 94-95% di ieri.. tutti andremmo in perdita..(chi più e chi meno).
-
@giuseppem Grazie! Avevo provato con Chrome ma avevo ancora ho problemi. Era la Wi-Fi
-
Ciao a tutti, avrei un dubbio. Purtroppo, non sapendo cosa significasse scommettere su mercati diversi, ho scommesso circa 200€ tra 1, 2 e X (errore mio). Avendo quindi scommesso 200€ sullo stesso mercato e circa 150€ su mercati diversi, posso arrivare a 10 scommesse facendo delle puntate minime di 2€ oppure ci sono problemi?
-
@mura no vabbè
-
@mura fermati, ti sei già bruciato coprendo tutti gli esiti di uno stesso mercato
-
@medesimo grazie per la risposta. Molto meglio di un saccente "no vabbè"
-
Praticamente non mi fa scommettere su qualsiasi mercato di Italia - Inghilterra
-
@mura ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
Ciao a tutti, avrei un dubbio. Purtroppo, non sapendo cosa significasse scommettere su mercati diversi, ho scommesso circa 200€ tra 1, 2 e X (errore mio). Avendo quindi scommesso 200€ sullo stesso mercato e circa 150€ su mercati diversi, posso arrivare a 10 scommesse facendo delle puntate minime di 2€ oppure ci sono problemi?
conta nel calcolo solo una delle 3( spererei 2 e che non abbia coperto tutti e 3 gli esiti). Non so dirti snai cosa prenda come buono, se la prima o l'ultima..dovresti chiedere allo staff. Quindi dovrai fare altre scommesse non considerando quelle doppie/triple sullo stesso mercato.
-
per le 10 scommesse qualificanti è prevista la quota minima ?
-
@regi2725 ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
per le 10 scommesse qualificanti è prevista la quota minima ?
no
-
Avendo, per promozioni varie, inclusa l'ultima KickStart, 500 euro da "pulire" sul conto propenderei per 5 scommessa da 100 visto che dicono "Da 5 a 9 scommesse 10% Fino a 50€ del giocato (sia Vincente che perdente)"
Il risultato dovrebbe essere lo stesso... confermate?!?
Ne bastano solo 5 esattre, corretto?!? -
@lozio71 si, ti bastano 5 scommesse per un totale di almeno 500€ e riceverai i 50€ bonus
-
@mat267 dove è possibile coprire questa condizione??
-
Mi mancano due scommesse per arrivare a 10, qualcuno saprebbe suggerirmi cosa giocare considerando che le prime 8 sono queste:
X
No Goal
Over 0.5
Under 1.5
Under 2.5
Under 3.5
Under 0.5 primo tempo
Under 1.5 primo tempo
Non vorrei fare scommesse troppo sospette quindi pensavo a magari un risultato esatto con pareggio ma 0-0 andrebbe contro over 0.5 e 1-1 andrebbe contro under 1.5. -
cari ragazzi dello staff,
io tra una promo di deposito e l'altra, non giocando quasi mai con snai, sono arrivato (da quel tragico giorno in cui sul bingo non si è più potuto [argomento proibito] per ottenere saldo prelevabile) ho un 2000 euri da rendere prelevabili, per cui mi sa che gioco 1000, per la parte da 2-4 scommesse col 5%.vista la mia situazione, in cui ho necessità di sbocco di una somma ormai divenuta elevata, vedete controindicazioni, aldilà dello scarso, o nullo, guadagno? forse sarebbe meglio orientarsi sul 5-9 con 500 euri?
grazie
:-E -
@zanna generalmente a parte il fatto che scommettendo 1000€ divisi in due scommesse difficilmente alla fine sarai in guadagno, non ci sono altri problemi, ma appunto se vuoi chiuderla in guadagno ti converrebbe provare facendone 4 per 500€ totali
-
@brazz ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
Mi mancano due scommesse per arrivare a 10, qualcuno saprebbe suggerirmi cosa giocare considerando che le prime 8 sono queste:
X
No Goal
Over 0.5
Under 1.5
Under 2.5
Under 3.5
Under 0.5 primo tempo
Under 1.5 primo tempo
Non vorrei fare scommesse troppo sospette quindi pensavo a magari un risultato esatto con pareggio ma 0-0 andrebbe contro over 0.5 e 1-1 andrebbe contro under 1.5.Qualcuno può rispondermi? Non so cosa fare...posso fare due scommesse su risultato esatto o è meglio lasciar perdere e fermarsi ad 8?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet