[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
@Chomp96 potresti spiegare quando due mercati sono diversi? Ahahahahah
Dopo che l'hai spiegato pure con le immagini non credevo che qualcuno avrebbe richiesto e invece...ahahah
-
Questo post è eliminato! -
A qualcuno è capitato di avere le pagine bianche entrando sul sito o sull’app di SNAI? Ho scritto all’assistenza ma sono lenti. La chat non si apre, sempre pagina bianca.
-
@billa1973 prova ad utilizzare il cellulare con l'app di snai, anche io avevo lo stesso problema
-
@ancap sicuro? avrei questo dubbio, chiedo
-
@nainggolan si, confermiamo che quelli sono due mercati diversi
-
@chomp96 quindi se deposito €1000 sperando che il calcio d'inizio lo batta l'Italia, poi posso usare quel deposito per questa promo con due scommesse da €500 (?)
-
@yondaime volendo si, ma dovrai verificare se questa cosa sia effettivamente profittevole
-
@yondaime sul calcio di iniziò copriti giocando 50€ su battuta calcio di inizio Inghilterra, secondo me così sono 50€ sicuri invece di 10 o 100
-
Dite che sia un esca? Perché a me non mi dispiace come promo
-
non so se anche a voi.. ma a me dopo un paio di scommesse (quelle piu alte) non mi consete piu di farne altre
credi di essere stato limitato
-
stessa situazione, fatte 5 scommesse, adesso qualsiasi mercato e importo "Operazione non permessa"
-
@billa1973 cambia browser, generalmente con Chrome funziona
-
Ciao ragazzi, ma per 10 mercati diversi si intende giocate diverse oppure una va messa negli over, una per quanto riguarda le combo ecc.? Ad esempio se ho fatto una giocata sull'X2 posso giocarne un'altra sul 2? O è considerato stesso mercato?
-
@jraf96 x2 è un mercato DOPPIACHANCE, 2 è il mercato esito finale 1x2, sono a tutti gli effetti due mercati diversi. Ovviamente non puoi giocare un'altra doppiachance o l'esito pareggio, visto che hai già usato questi due mercati.
-
@davide Ok, mentre gol e gli over/under sono considerati mercati diversi?
-
@jraf96 si, ogni under/over ha un suo mercato. Nella guida abbiamo messo una chiara immagine per distinguere i diversi mercati
-
@davide Ok grazie mille
-
Avviso che uno di noi si è preso la limitazione dopo le 10 scommesse effettuate, speriamo bene.
-
@mat267 Sicuramente lo è e già qualcuno comincia ad essere limitato. Nessun giocatore normale fa 10 scommesse su una partita per un totale di 334 €. Secondo me la strategia migliore è fare 5 scommesse con 2 scommesse da 150/200 € e le altre piccole di cui 1 o 2 da fare in live così da completare i 500 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet