[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
@grow40 esca sicuro. 50 scommesse sullo stesso match richiesto da snai.
sicuro scommettendo su tutti i mercati, li copri tutti, e questo il book non lo vuole.
puntare 50 volte sull'italia con 2 euro per scommessa, non è una cosa che un ludopatico farebbe, e anche questo il book non lo vuole.
esca al 100%, meglio abbandonare. -
Dove la trovo questa promozione? È per tutti?
Se gioco meno di 10 scommesse, spendendo meno di 334 euro, ottengo comunque un bonus del 15%? -
@billa1973 ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
Dove la trovo questa promozione? È per tutti?
Se gioco meno di 10 scommesse, spendendo meno di 334 euro, ottengo comunque un bonus del 15%?E' tra le ricorrenti
-
@billa1973 nada, questa è la tabella:
Da 2 a 4 scommesse 5% fino a 50€ del giocato (sia vincente che perdente)
Da 5 a 9 scommesse 10% Fino a 50€ del giocato (sia Vincente che perdente)
Da 10 a 49 scommesse il 15% fino a 50€ del giocato (sia Vincente che perdente)
Da 50 scommesse in poi il 15% fino a 100€ del giocato (sia Vincente che perdente) -
C'è qualche quota minima?
-
@olympusmoons grazie 1000! Ma la promozione la trovo anche sul sito SNAI? Perché non l’ho trovata. L’ho saputo solo tramite Ninjia
-
scrivo qui anche se un po' OT: i bonus gold si possono cumulare? ne ho ricevuto uno da 1 euro e ne sto aspettando uno da 15
-
@olympusmoons la penso così anche io, credo anche per le 10 scommesse.
L’unica cosa che mi fa pensare che possa essere casuale è che hanno risparmiato parecchio con le uscite di Francia, Belgio ecc, quindi tendono a redistribuire il budget complicando però l’impresa...
Io questa la salto, l’altra promo attendo domenica perché non vorrei cambiassero t/c. -
@grow40 ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
@olympusmoons la penso così anche io, credo anche per le 10 scommesse.
L’unica cosa che mi fa pensare che possa essere casuale è che hanno risparmiato parecchio con le uscite di Francia, Belgio ecc, quindi tendono a redistribuire il budget complicando però l’impresa...
Io questa la salto, l’altra promo attendo domenica perché non vorrei cambiassero t/c.poi magari la promo a domenica non arriva e la chiudono prima.. tutto può essere.
-
@billa1973 La promozione è sempre presente sul sito SNAI, a me è arrivata anche la mail.
-
@Chomp96 potresti spiegare quando due mercati sono diversi? Ahahahahah
Dopo che l'hai spiegato pure con le immagini non credevo che qualcuno avrebbe richiesto e invece...ahahah
-
Questo post è eliminato! -
A qualcuno è capitato di avere le pagine bianche entrando sul sito o sull’app di SNAI? Ho scritto all’assistenza ma sono lenti. La chat non si apre, sempre pagina bianca.
-
@billa1973 prova ad utilizzare il cellulare con l'app di snai, anche io avevo lo stesso problema
-
@ancap sicuro? avrei questo dubbio, chiedo
-
@nainggolan si, confermiamo che quelli sono due mercati diversi
-
@chomp96 quindi se deposito €1000 sperando che il calcio d'inizio lo batta l'Italia, poi posso usare quel deposito per questa promo con due scommesse da €500 (?)
-
@yondaime volendo si, ma dovrai verificare se questa cosa sia effettivamente profittevole
-
@yondaime sul calcio di iniziò copriti giocando 50€ su battuta calcio di inizio Inghilterra, secondo me così sono 50€ sicuri invece di 10 o 100
-
Dite che sia un esca? Perché a me non mi dispiace come promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet