[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
@dimiz76 elenco le giocate che ho fatto, giusto per tranquillità di aver fatto tutto bene:
X
U1,5 1°t
U0,5 1°t
U0.5 2°t
Ov0,5
Ov1,5
U2,5
U3,5
0-0
G
Per un totale di 334€ con importi tutti diversi
A questo punto dovrei solo replicare la giocata sulla X per non aver tolto il bonus gold. -
Giocare sia X che X2 è un po' troppo sospetto?
-
@brazz A sto punto gioca X e gioca 2
-
@l_infausto da quel che ho capito non è possibile fare più di una puntata sullo stesso mercato
-
Ma scommesse uguali contibuiscono almeno al giocato totale? E delle giocate uguali quale prendono in considerazione? Quella di importo maggiore?
-
@betisbad in linea teorica potrebbero, ma considerando che non ce sicurezza al riguardo è preferibile procedere nel modo più sicuro possibile, e quindi facendole in generale tutte è 10 diverse e che arrivino a 334 contando quelle scommesse
-
@chomp96 ok ma di quelle uguali ne conteranno almeno una? In tal caso considerano quella di importo maggiore?
-
@betisbad si, una comunque verrà contata, ed è verosimile pensare che contino quella di importo maggiore
-
ma dato che bisogna fare mercati diversi, non conviene fare 5 scommesse da 100€ e quindi entrare nella parte "Da 5 a 9 scommesse 10% Fino a 50€ del giocato (sia Vincente che perdente)" invece che farne 10 per un totale di 335€?
-
@leo88 puoi se vuoi fare anche in quel modo se ti va bene
-
@chomp96 infatti penso caricherò 200€ (ho già 295€ di deposito passato) e farò 5 scommesse da 100€, così se il calcio d'inizio lo fa l'Italia mi prendo 20€ invece di 10€...
è troppo rischioso fare così?
-
@leo88 no, puoi farlo senza problemi
-
@chomp96 grazie
-
Non ci sono quote minine da risoettare vero?
-
@zahra-soleimani esatto, non ci sono
-
chiedo scusa, ma si può fare sinergia tra i due bonus disponibili al momento? Intendo versare 350€ per la promo 10% ed effettuare le 10 scommesse sui vari mercati?
-
@noname255 si, puoi farlo senza problemi
-
domanda...ma non è un pò troppo rischioso fare 10 puntate su un singolo evento? un vero ludopatico lo farebbe? non ne sono troppo sicuro.
non è che rischiamo di bruciare snai per un singolo bonus?
sicuramente si viene limitati con 50 puntate. 10 forse forse la si passa liscia.
ma ritengo sia un rischio troppo alto in confronto al guadagno. -
il bonus viene erogato dopo la partita? nel conteggio rientra il 10€ di bonus ottenuto dal versamento effettuato qualche giorno fa in merito alla promo versa 30 e ricevi 10€ di bonus
-
Mi puzza di esca...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet