[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Italia [30 Giugno - 2 Luglio]
-
tutto sistemato!
-
verso che ora arriva solitamente il rimborso?
-
@junk93 dopo la mezzanotte caro
-
@silvanos eh si! Solo che mi ero trovato bene facendo così per ovviare al problema delle quote oscillanti
-
@nico9507 Faccio sempre così anch'io perchè spesso la sera sono fuori e non ho tempo per starci dietro...appena inizia la partita punto la quota bancata e se va male va bè sputtano la promo ma non perdo...(mi è sempre andata bene, forse 1 volta ho guadagnato poco ma mai in perdita)... bisogna scendere a compromessi con la propria vita privata...altrimenti si rischia di diventare schiavi del MB
-
@duke-long adesso si vede! È tutta sera che faccio quel percorso... Ma non mi faceva vedere nulla, mi continuava a far vedere solo il saldo. Per fortuna tutto ok!
-
A me è successa una roba incredibile... ho controllato ora e mi risulta che ho puntato su bet365 un altra partita invece del live dell'Italia... possibile sia fuso fino a questo punto? Tra l'altro ho giocato dopo mezz'ora dall'inizio... Troppi bonus mi fanno male
-
@vitellone Beh hai vinto almeno?
-
Per caso a qualcuno è arrivato?
-
@toni06 ancora no
-
@toni06 appena arrivato
-
Pure a me adesso, se gioco il bonus, mi usa prima il saldo reale o il bonus?
-
@toni06 una volta richiesto, ti giocherà prima il bonus
-
@betisbad esatto...lo faccio anche per questo. Però sarebbe un peccato perdere questi 30 euro. però hai ragionissima
-
Fortunatamente ho vinto la live dell'altro ed alla fine uscirò con un +20... poteva anche finire molto male con un -150
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet