[29 Giugno - 2 Luglio] Snai • rimborso 20% LIVE fino a 15€ su Belgio/Italia
-
Ma io simulando mettendo le stesse quote con cui feci la promo id bet365 pochi giorni fa ho una perdita ahahah
-
@Lepre56 ovvio col 20% ci escono 5€ al posto di 30 del 100%
-
@Lepre56 Mi sa che sta promo è buona solo per non perdere niente dal rigioco dei 100€ della promo bingo
-
@Staff-NinjaBet potrà utilizzare il Ninjascanner per la live? Prima lo utilizzavo spesso con Unibet e mi trovavo molto bene
-
@Yondaime purtroppo Snai non è tra i bookmaker supportati dal NinjaScanner.
-
Anche perchè non aggiorna le quote finchè non ci clicchi sopra
-
-
Ragazzi, arrivata pochi minuti fa:
ti abbiamo riservato un’offerta dedicata che premia la tua abilità nei pronostici.
"Scommettendo in singola LIVE sulle partite di oggi e domani dell’Europeo di calcio, in caso di vittoria, ti sarà assegnato un Bonus Gold sulla vincita del 15% sino a un massimo di 15€ secondo i Termini e Condizioni dell’offerta riportati in calce."
La promozione è valida a uso esclusivo del Titolare Conto Gioco che la riceve.
La promozione è valida per gli incontri di EURO2020 che si disputano il 2 e 3 luglio 2021.
La promozione è valida solo per scommesse singole Live.
Per partecipare alla promozione è necessario che la quota sia uguale o superiore a 1,50.
Sono escluse dalla promozione le scommesse effettuate in tutto o in parte con Bonus Gold.
La promozione eroga un Bonus Gold pari al 15% fino a 15 € della vincita netta ottenuta.
Il Bonus Gold erogato sarà utilizzabile solo per effettuare giocate alle scommesse sportive.
Ogni giocatore può ricevere un solo bonus, corrisposto sulla vincita netta di importo più alto.
Il Bonus Gold viene erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione.
Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte a una quota minima di 1,50 per poter essere convertito in saldo prelevabile.
Il Bonus Gold avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito.Secondo voi sono combinabili? Sfruttando questa scommettendo proprio su Belgio - Italia a quota almeno 2.35 circa (in modo che il 15% della vincita netta sarebbe comunque 15), non basterebbe una scommessa da 75€ in modalità normale?
-
@njnglo87 è arrivata anche a me. Probabilmente hai ragione, ma aspettiamo notizie dallo @Staff-NinjaBet
-
@njnglo87 sì puoi fare così, quota minima 2,34.
-
@njnglo87 Non va attivata gusto?
-
@évariste-galois giusto, le promozioni di Snai sono attive di default. L'offerta citata nel messaggio a cui hai risposto è però esclusiva.
-
@freddie Ok grazie. Sì certo, l'ho ricevuta anch'io
-
-
@carl2112 in pratica in quel modo se vinci ottieni la maggiorazione di 15 Euro, se perdi ottieni il rimborso di 15 Euro. Fai una scommessa da 75 Euro in modalità normale a quota minima 2.34
-
quindi basta una scommessa in modalità normale da 75€ e quota >2.34?
-
@leo88 se hai ricevuto anche l'esclusiva sì
-
@byron per email si...ma mi pare strano siano così niubbi, cioè alla fine potevano dare 15€ e basta XD
e comunque l'unica scommessa è il pareggio a sto punto
-
@leo88 sì purtroppo le quote fanno schifo ma in rf sarebbe stata insfruttabile quindi meglio di niente...
-
da rimetterci...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet