[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@davide thankss
-
Questo post è eliminato! -
salve il bonus del 50% fino a 100€ dopo 7 giorni dal deposito e dopo aver scommesso viene accreditato da solo? c'è scritto in attesa di sblocco
-
@leon908 si, viene dato da solo dopo che sono scaduti i 7 giorni per qualificarsi
-
Ciao, qualcuno l'ha fatta recentemente con esito positivo?
-
Salve, oggi sono passati 7 giorni dalla registrazione del conto, e fino ad oggi appariva il bonus "in attesa di sblocco" con % sblocco al 100% (per via delle scommesse qualificanti fatte correttamente) e con "scadenza" 04/03. Ho sempre pensato che significasse che oggi mi avrebbero accreditato il bonus (conto registrato il 25 febbraio), ma non appare niente e quella voce bonus ora risulta come "scaduta" e io entrando tutti i giorni non ho mai visto bonus accreditati.
L'ho perso, o è successo anche ad altri?
-
@lucabete se lo vedi come scaduto vuol dire che purtroppo sei stato limitato
-
@rinoa Ciao! Puoi darmi qualche info?
- Hai giocato tutti i 200 sullo sport?
- Se hai usato tutto sullo sport, per l'euro del bingo hai dovuto depositare ulteriormente o era una vincita dalle slot?
@Chomp96 devo registrarmi il Lunedi', oppure posso farlo oggi e i 7 giorni partono quindi dal giorno del deposito?
-
@steveworld7 puoi farlo già oggi senza problemi, i 7 giorni partono dalla registrazione, non dal deposito
-
@chomp96 Si, intendevo quello... scusami... grazie!
-
@Chomp96 Ho deciso di puntare i 5 euro di bonus alle slot premium, ma non ho potuto decidere l'importo da portare in Slot...
Non sono nemmeno un giocatore abitudinale e quindi non ho capito cosa stavo facendo... Pensavo di puntare 0,20 per ogni giro e invece stavo puntando botte da 5 euro...
Fatto sta che da 75 euro che avevo (di cui 5 bonus) sono rimasto con 45, perdendo quindi 25 euro di soldi reali alla slot...
Questi 25 euro possono essere sommati per la qualificante del bonus futuro, oppure valgono solo le scommesse? -
@steveworld7 Ciao,
i 200€ tutti su sport, come ho scritto sotto in 4 puntate diverse ma non eccessivamente distanti.
L' euro era una vincita -
@steveworld7 valgono solo le scommesse per il requisito dei 200€ da raggiungere
-
@chomp96 Ciao, mentre inserivo l'importo da scommettere su Eurobet, involontariamente ho cliccato su "prenota" invece di "Scommetti"... dopo ho fatto anche la scommessa visto che il saldo non era scalato... La prenotazione, se non vado in negozio, non dovrebbe avere conseguenze vero?
-
@steveworld7 esatto, non ha alcuna valenza la prenotazione se non la giochi in ricevitoria
-
@Staff-NinjaBet I 5€ bonus che si ricevono dopo il deposito sono per forza da giocare subito? Oppure si può anche decidere di fare prima la qualificante da 200€?
-
@fg1920 sono da giocare subito visto che vengono presi in automatico per prima rispetto al saldo reale se rispetti la quota minima di 2.00
-
@davide ma ai fini della ricezione del bonus da 100€, il bonus non vale come qualificante?
-
@fg1920 non vale come qualificante, appunto per questo devi giocarlo prima a parte.
-
@davide e giocare 205€ a quota >2 non va bene? Sto facendo tutte queste domande perché vorrei evitare di fare scommesse con puntate troppo diverse tra loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet