[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
Ciao, sono riuscito ad ottenere il bonus e a giocarlo, ma ora non riesco a prelevare i fondi "Al momento non è possibile utilizzare questo metodo. Riprova oppure tenta con un altro metodo." sapete aiutarmi?
-
@andr3u i tuoi documenti sono stati verificati? Ce la possibilità che si tratti comunque di un problema momentaneo, prova eventualmente tra qualche ora
-
@chomp96 sì, ho il conto verificato dal 7/2. Oggi non mi fa proprio selezionare la voce di prelievo da Paypal. Mi hanno bloccato i prelievi? Devo procedere al bonifico domiciliato?
-
@andr3u si, se ti limitano potrai prelevare solo tramite bonifico dimiciliato in posta
-
Ciao a tutti. Ho deciso di puntare i 100€ attuando la strategia di dividere le puntate. Ho caricato per iniziare 100 euro, ed ho effettuato una scommessa da 40€ vincendone 74. Adesso quindi mi ritrovo 134 € sul conto. Da quello che ho capito ne devo giocare almeno 200. Ma per prendere i 100 euro di bonus, devo caricare un totale di 200 euro e giocarli, o devo giocare un ammontare di 200 euro totali? In pratica avendo già giocato 40 euro, ed avendone a disposizione 134 sul conto, se adesso faccio una puntata di 134€ loro considerano scommesso totali 174 al fine dell'erogazione del bonus?
-
@rolex100 basta usare anche le vincite che hai già nel conto per arrivare ai 200€ giocati, non serve fare un ulteriore deposito. Riceverai quindi il 50% delle scommesse piazzate nei primi 7 giorni
-
Oggi sono passati gli 8 giorni ma il bonus non risulta ancora accreditato. Se cerco nella sezione bonus I’ll stato del bonus risulta “scaduto”, ma non ho ricevuto messaggi di limitazione, infatti posso prelevare con PayPal. Ho fatto più puntate del valore complessivo di 205€, oltre ai 5€ bonus. Devo contattare l’assistenza?
-
@edoardotacchella se lo stato del bonus è scaduto purtroppo sei stato effettivamente limitato, se riesci a prelevare comunque con paypal è abbastanza strano, ma se puoi effettivamente farlo ti conviene prelevare l'eventuale saldo che hai sul conto, e si, se vorrai potrai provare a contattare la loro assistenza al riguardo
-
Ciao a tutti volevo provare a fare questa offerta, sto leggendo da tutti che hanno depositato 100 euro anche se la guida in realtà dice di depositarne 200 su Eurobet, volevo sapere se questa offerta di benvenuto paga quei 90/95 euro o è una perdita di tempo e/o soldi. grazie per le risposte
-
@il-nullatenente come indicato nella guida e come potrai vedere da alcune testimonianze a volte il bonus viene dato e altre purtroppo no, consigliamo comunque di provare questa offerta come una delle ultime, se ne hai quindi altre da fare procedi prima con quelle
-
@chomp96 ho già fatto quelle riguardanti Bwin e William Hill, volevo provare questa per fare magari un po' più di soldi, mi conviene?
-
@il-nullatenente come detto meglio per ora evitarla e tenertela come una delle ultime, o comunque ti consigliamo di farne prima altre
-
Ciao ragazzi, qualcuno in questi giorni di Febbraio ha provato a verificare se eurobet da effettivamente il bonus e non limiti i prelievi? Perchè a questo punto piuttosto di farmi bloccare il conto meglio passare direttamente alla prossima offerta !
-
il bonus mi è arrivato ma il conto era sospeso me lo hanno tenuto bloccato per 2 settimane, quindi non ho potuto usarlo, ho chiesto cosa fare visto che era sospeso ma riavere il bonus sarà impossibile. amen, comunque secondo me si può archiviare il bonus benvenuto visto che da così tanti problemi
-
Ciao a tutti
vi porto la mia esperienza dove sono riuscito a prendere il bonus ieri sia su Eurobet che su Snai.1- Li ho lasciati per ultimi dove io ho acquisito più esperienza ed ero già più scaltro nel bancare e puntare.
2 - Puntare cifre diverse e tonde tutti i giorni una diversa dall'altra (20, 30, 40 euro)
3 - solo partite singole di cartello, per intenderci su diretta.it quelle con la stellina gialla.
4 - puntare qualche euro sul casinò.
5 - piazzare solo scommesse cose abbastanza classiche (1x2, goal/no goal, under o over)Con questi accorgimenti sono riuscito ad ottenere il bonus senza problemi in entrambi i book.
Spero possa aiutare qualcuno..... -
@maury573 Molti hanno fatto la tua stessa cosa senza successo, non c'è un vero segreto
-
@mourinho90 si capisco, solo che essendo una cosa che è successa ieri mi sono sentito di portare la mia esperienza.... Ripeto spero possa aiutare qualcuno....
-
Ho provato a fare la benvenuto eurobet. Ho depositato e scommesso pure più del necessario (300), fatto un'altra scommessa post qualificante per movimentare il conto, ho vinto e sto lasciando più di 200€ sul conto gioco da quasi una settimana. Di bonus ancora niente. Se non lo mandano sono proprio delle ***$$@@@... Dite che se non lo mandano poi avrò problemi pure a riscuotere direttamente sulla carta?
-
@paperoga98 purtroppo si, se dovessero limitarti non riceverai il bonus e potrai prelevare solo via bonifico domiciliato
-
Ragazzi ninjabet mi consiglia di leggere una discussione su questo bonus, voi consigliate di provare? Qual'è la percentuale di utenti limitati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet