[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@tommyv provo a seguire il tuo stesso metodo
-
@antonioninja condividere contatti personali sul ninjaclub è vietato come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Buonasera mi sono registrato e ho giocato le due partite iniziali compreso i 200 per il bonus da 105, ma dopo circa 7 giorni provo ad accedere e il conto non è valido, cosa può essere? Io i documenti glieli ho inviati ho scritto all'assistenza via mail adesso aspetto risposta
-
Salve a tutti, sono tentato di provare la benvenuto...ciò che mi chiedo è : vala la pena rischiare o eurobet offre promo ricorrenti che da limitati non si possono poi sfruttare?Grazie
-
@fabio77-0 eurobet può offrire buone promozioni esclusive
-
@tommyv salve, sei riuscito a depositare con paypal? Io sto avendo problemi
-
Buonasera, non ho ancora effettuato la benvenuto di Eurobet e sapendo che di solito offre molte ricorrenti/promozioni esclusive, non conviene iscriversi senza sfruttare la promo benvenuto per evitare di esser limitati sin dall'inizio e invece sfruttare eventuali ricorrenti/promozioni esclusive?
-
@chomp96 grazie, ci rifletto ancora allora
-
Ciao, sono riuscito ad ottenere il bonus e a giocarlo, ma ora non riesco a prelevare i fondi "Al momento non è possibile utilizzare questo metodo. Riprova oppure tenta con un altro metodo." sapete aiutarmi?
-
@andr3u i tuoi documenti sono stati verificati? Ce la possibilità che si tratti comunque di un problema momentaneo, prova eventualmente tra qualche ora
-
@chomp96 sì, ho il conto verificato dal 7/2. Oggi non mi fa proprio selezionare la voce di prelievo da Paypal. Mi hanno bloccato i prelievi? Devo procedere al bonifico domiciliato?
-
@andr3u si, se ti limitano potrai prelevare solo tramite bonifico dimiciliato in posta
-
Ciao a tutti. Ho deciso di puntare i 100€ attuando la strategia di dividere le puntate. Ho caricato per iniziare 100 euro, ed ho effettuato una scommessa da 40€ vincendone 74. Adesso quindi mi ritrovo 134 € sul conto. Da quello che ho capito ne devo giocare almeno 200. Ma per prendere i 100 euro di bonus, devo caricare un totale di 200 euro e giocarli, o devo giocare un ammontare di 200 euro totali? In pratica avendo già giocato 40 euro, ed avendone a disposizione 134 sul conto, se adesso faccio una puntata di 134€ loro considerano scommesso totali 174 al fine dell'erogazione del bonus?
-
@rolex100 basta usare anche le vincite che hai già nel conto per arrivare ai 200€ giocati, non serve fare un ulteriore deposito. Riceverai quindi il 50% delle scommesse piazzate nei primi 7 giorni
-
Oggi sono passati gli 8 giorni ma il bonus non risulta ancora accreditato. Se cerco nella sezione bonus I’ll stato del bonus risulta “scaduto”, ma non ho ricevuto messaggi di limitazione, infatti posso prelevare con PayPal. Ho fatto più puntate del valore complessivo di 205€, oltre ai 5€ bonus. Devo contattare l’assistenza?
-
@edoardotacchella se lo stato del bonus è scaduto purtroppo sei stato effettivamente limitato, se riesci a prelevare comunque con paypal è abbastanza strano, ma se puoi effettivamente farlo ti conviene prelevare l'eventuale saldo che hai sul conto, e si, se vorrai potrai provare a contattare la loro assistenza al riguardo
-
Ciao a tutti volevo provare a fare questa offerta, sto leggendo da tutti che hanno depositato 100 euro anche se la guida in realtà dice di depositarne 200 su Eurobet, volevo sapere se questa offerta di benvenuto paga quei 90/95 euro o è una perdita di tempo e/o soldi. grazie per le risposte
-
@il-nullatenente come indicato nella guida e come potrai vedere da alcune testimonianze a volte il bonus viene dato e altre purtroppo no, consigliamo comunque di provare questa offerta come una delle ultime, se ne hai quindi altre da fare procedi prima con quelle
-
@chomp96 ho già fatto quelle riguardanti Bwin e William Hill, volevo provare questa per fare magari un po' più di soldi, mi conviene?
-
@il-nullatenente come detto meglio per ora evitarla e tenertela come una delle ultime, o comunque ti consigliamo di farne prima altre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet