[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@tommyv no, è normale che sia così, in quanto come per ogni bookmaker prima di poter prelevare il saldo depositato questo va giocato almeno una volta, cosa che con quei 100€ depositati ancora non hai fatto
-
@chomp96 che sollievo…stasera provo ad andare avanti
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€:
ciao,mi sono appena registrato su eurobet per appunto prendere il bonus di benvenuto,una volta registrato e inviato i documenti ho depositato 100 e piazzato due scommesse da 50 luna a distanza piu o meno di 3gg con relativa bancata su betfair.
detto cio sono andato a controllare lo stato del bonus che ha come voce "post deposito one shot 100e" e mi dice che come progresso sono solo al 50%...
ora la mia domanda e...per sbloccare questo bonus devo depositare altre 100 con relativa bancata? per poi seguire il passaggio finale come sul sito o devo aspettare che finiscano le partite giocate per poi puntare il "guadagno"? grazie mille in anticipo per l'eventuale risposta -
@danilo-1 se hai perso quelle scommesse e non hai più soldi sì, per proseguire puoi fare un altro deposito di 100€ e giocare gli altri 100€ per completare i progressi del tuo bonus. TI consigliamo quindi di attendere l'esito delle scommesse (sempre che non sia troppo tardi rispetto alla scadenza dei 7 giorni dalla registrazione)
-
salve, ho ricevuto il bonus di 100, ma una volta effettuata la scommessa bonus mi dà scritto:
"Stampa il coupon o tienilo sempre a portata di mano nel tuo smartphone e recati presso il punto vendita Eurobet più vicino, dovrai solo mostrarlo al terminalista per concludere la tua giocata. Le quote sono soggette a variazione, e sono valide quelle indicate nel momento del perfezionamento della scommessa. Ti ricordiamo che la scommessa è ritenuta valida solo dopo la conferma dimostrata dal codice identificativo AAMS (ID AAMS)."
è un caso isolato o devo andare veramente al centro eurobet della città? -
se si, per bancare su betfair devo aspettare la convalida della scommessa?
-
@alva-money sei certo di non aver cliccato su prenota invece di scommetti ora? se vedi ancora il saldo bonus sul conto è sicuramente questo il caso, non hai quindi nella pratica puntato su nulla, dovrai quindi rifare la giocata questa volta premendo sul tasto giusto
-
Salve, sono nuovo.
Quali offerte mi consigliate di fare per prime? Ho solo fatto pratica con la prima gratuita, ovvero Bwin. Consigli? Mi sento un po' disorientato a dirla tutta. Potete aiutarmi ad indirizzarmi su quali iniziare?
Grazie mille -
@franchi la cosa dipende generalmente dal budget che hai, di che budget disponi?
-
@chomp96 200€
-
@franchi ok, con quel budget per ora ti consigliamo di fare stanleybet, giocodigitale, pokerstars, starvegas, leovegas, e dopo goldbet
-
@chomp96 grazie
-
Salve a tutti, vorrei una info sono nuovo nel mondo del matched betting. Io ho aperto un conto eurobet 7\8 anni fa che non ho mai utilizzato non ho neanche inviato i documenti e sicuramente il conto risulterà chiuso , ora che voi sapete posso accedere lo stesso al bonus di benvenuto?
-
@nick994 ti suggeriamo di chiedere conferma alla loro assistenza.
-
Ho appena giocato il bonus di benvenuto di 100 euro! sinceramente non ci speravo molto ma ora cerco di elencare tutti i miei passaggi nel migliore dei modi.
- al momento dell'iscrizione ho versato i 100 euro (anche se certi consigliavano di metterne meno per evitare di essere limitati).
- ho poi fatto 2 scommesse da 50 euro e lasciato passare un paio di giorni.
- ho caricato e puntato altri 50 euro e 1-2 giorni dopo altri 50 ancora, come dice la guida.
- in tutto ciò non ho MAI prelevato le vincite (le preleverò solo dopo la partita su cui ho puntato i 100 euro bonus).
Non ho usato un broswer diverso da quello dove utilizzo ninjabet e betfair.
-
@tommyv provo a seguire il tuo stesso metodo
-
@antonioninja condividere contatti personali sul ninjaclub è vietato come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Buonasera mi sono registrato e ho giocato le due partite iniziali compreso i 200 per il bonus da 105, ma dopo circa 7 giorni provo ad accedere e il conto non è valido, cosa può essere? Io i documenti glieli ho inviati ho scritto all'assistenza via mail adesso aspetto risposta
-
Salve a tutti, sono tentato di provare la benvenuto...ciò che mi chiedo è : vala la pena rischiare o eurobet offre promo ricorrenti che da limitati non si possono poi sfruttare?Grazie
-
@fabio77-0 eurobet può offrire buone promozioni esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet