[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@alva-money hai rispettato la quota minima 2?
-
no...
credevo le impostazioni nella sezione filtra si settassero da sole, errore mio.
dunque se ora ne piazzo un'altra con quota minima 2 usa il bonus?
e per quanto riguarda il bonus finale di 100 non cambia nulla? -
@alva-money sì esatto, per ricevere il bonus ti basterà giocare 195 se quei 5€ li hai scommessi a quota minima 1.5.
-
grazie mille
-
@nico9507 ma in questa discussione ci sono 808 messaggi , devo leggerli tutti va beh, ora comincio, e comunque mi sono iscritto a Eurobet perchè sulla guida ninjiabet lo dava come uno dei passaggi per ricevere il bonus di benvenuto...
-
@riccardoph potresti leggere anche qualche decina di messaggi prima del tuo.. Scorrere un po'...
Dai comunque mai dire mai!
-
@nico9507 Ho letto che non danno il bonus
quindi ti fregano??
ma quindi ormai devo aspettare una settimana e vedo se me lo danno, o ritiro i mie denari rimasti?? -
guarda fai tutto come da guida ninjabet tentar non nuoce
-
@nico9507 ok allora per ora aspetto una settimana, evito di aggiungere denari per l'altro bonus, dopodichè vedo se mi danno il bonus o no.... e speriamo bene
-
Ciao! Qualcuno che ha provato questa ultimamente? Limitano ancora molto? consigli?
-
Ciao sono nuovo, ho iniziato con i benvenuto e leggevo che eurobet fa facilmente delle limitazioni, siccome mi trovo gia un conto vecchio di eurobet di circa un anno, -------------------------- sarei vittima di limitazioni?
Grazie in anticipo -
@ciccio-m3 quanto dici non è tecnicamente possibile, in quanto la cosa dipende in ogni caso dal tuo codice fiscale, e tu non potrai quindi aprire nessun altro conto su Eurobet, ti invitiamo comunque ad evitare di parlare di argomenti vietati dal regolamento sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, purtroppo essendo già iscritto al book non ne potrai sfruttare la benvenuto
-
@chomp96 grazie e scusami se sono stato inappropriato
-
questa discussione non mi mette per niente sicurezza sul fare questa offerta ; la situazione è migliorata con il tempo oppure il rischio è sempre presente?
-
qualcuno ha provato con il metodo indicato di puntare 50 euro alla volta diluiti in una settimana? c'è speranza?
-
@giuili il rischio è generalmente sempre il medesimo
-
Scusate non ho ben chiaro una cosa, dal momento che è il secondo bonus che mi ritrovo a svolgere. Quanto bisogna depositare all'inizio per ottenere i 100 euro bonus e soprattutto quanto bisogna scommettere ogni volta per evitare di essere bloccati? Grazie
-
@mannyzi per qualificarsi al bonus massimo è sufficiente un deposito iniziale di 100€, l'importo delle scommesse dovrai deciderlo tu ma una buona strategia potrebbe essere piazzare 4 scommesse da 50€ distribuendole su 4 giorni.
-
sapete se limitano il conto ancoras oggi???
-
@skyd1 Sì, continuano a limitare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet