[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@davide ok ora provo a chiamarli... grazie
-
@davide Perfetto , ho chiamato l'assistenza e sono riuscito ad entrare, il bonus mi arriva non appena avrò depositato i primi 100€??
-
@riccardoph No, il bonus ti arriverà dopo 8 giorni dopo aver seguito la nostra guida alla lettera, ti consigliamo di rileggere le istruzioni con attenzione e fare tutto come spiegato per non commettere errori.
-
@davide ok , ci darò un ulteriore occhiata, magari non mi ricordavo, un ultima cosa, ora faccio la mia puntata su eurobet ed allo stesso tempo faccio la bancata su betfair della stessa squadra, come ho fatto all'inizio o devo cambiare qualcosa, perchè la guida spiega che si può fare punta e punta , ma per me è già complicato puntare e bancare, poi devo salvare la mia giocata in modo che la posso tracciare.... quindi in definitiva, non devo puntare su ninjiabet usando gli strumenti oppure si??
-
@riccardoph ti consiglio di limitarti al punta e banca classico come hai imparato, quando avrai più esperienze potrai leggere le guide dedicate al dutcher e al calcolatore punta punta su www.ninjabet.it/guide per apprendere questa tecnica alternativa al punta e banca.
Le scommesse le fai su Eurobet e su betfair, e basta. -
@davide ok grazie, così è più semplice, credevo dovessi cambiare metodo
-
@davide mi chiede un codice promozione da inserire su eurobet per fare il deposito
-
@riccardoph La guida non dice di mettere alcun codice promozionale, quindi non devi mettere nessun codice promozionale, devi attenerti solamente a quello indicato dalla guida senza fare nulla di diverso da essa
-
@davide ok, chiedevo perchè l'avevo letta ieri ma non mi ricordavo se c'era il codice o non c'era...
grazie ancora -
@riccardoph a maggior ragione, quando non ti ricordi, la cosa migliore da fare è riprendere nuovamente la guida e rileggerla con attenzione non andare mai a memoria o farai molto presto a sbagliare e perdere soldi
-
@davide noooo , perdere soldi spero proprio di no altrimenti mia moglie mi uccide!!
leggerò la guida più e più volte prima di fare qualunque operazione.....
grazie come sempre per l'aiuto , mi tranquillizza sapere che c'è sempre qualcuno che risponde -
@riccardoph ti consiglio di evitare Eurobet.
Ciao -
@nico9507 ormai ho fatto le mie 2 puntate, come mai me lo sconsigli??
-
@riccardoph beh ormai quel che è fatto è fatto.
Bastava leggere un po' questa discussione in cui scrivi -
scusate è consigliabile magari versare tipo 120 -150 la prima volta per non dare nell'occhio e poi fare 2-3 giocate di importi diversi poi se necessario ricaricare per arrivare a 200 euro di giocato? o è meglio giocare meno scommesse possibili tipo 2 da 100? se non erogano il bonus e tenendo le partite con rating alto l'eventuale perdita si dovrebbe aggirare sui 10-12 euro? grazie
-
@llex si è consigliabile come strategia per non dare nell'occhio, più scommesse fai meglio è. Corretta la stima della perdita giocando rating alti
-
Ciao , Essendo nuovo ed ancora inesperto ho letto nel forum che sconsigliate quasi tutti Eurobet
Che dite evito la benvenuto ? -
@mafio_21 in generale ti consigliamo di farla come una delle ultime, se quindi ne puoi fare altre prima fai prima quelle
-
giorno, io ho fatto la ricarica e ricevuto i 5 euro bonus, ho piazzato una scommessa a 5 euro ma li ha scalati dal conto reale e non dal bonus. è normale? o non sono stato attento io?
-
@alva-money hai rispettato la quota minima 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet