[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
Ragazzi ma le partite devono concludersi entro i 7 giorni dalla registrazione?
-
@didowanderer no, possono terminare oltre.
-
@freddie ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€:
@didowanderer no, possono terminare oltre.
E' normale quindi che mi dia "bonus scaduto" nonostante abbia raggiunto il 100% il 15 e la scadenza era il 16 gennaio? Prima mi diceva "in attesa di sblocco".
-
@didowanderer purtroppo significa che sei stato limitato.
-
Ah e giustamente aspettano che siano stati scommessi tutti e 200€ tra l'altro in tranche bassissime (anche di 15€) su campionati principali.
-
Salve. Ho fatto tutta la procedura come descritto. Ho sbloccato subito il 100% del bonus e dopo 8 giorni non ho ancora ricevuto nulla e mi risulta il bonus scaduto. Come mai?
-
@antoma92 purtroppo se risulta scaduto significa che hanno deciso di limitarti e quindi non riceverai il bonus
-
ma su quali basi? o bloccano i conti in base al lancio di una monetina?
-
@antoma92 purtroppo nessuno conosce i criteri di limitazione, e talvolta possono quindi sembrare totalmente random
-
Ok. comunque adesso scrivo una mail vediamo cosa mi rispondono
-
Se non avessi voglia di andare in posta per il bonifico domiciliato secondo voi se chiedo la chiusura del conto mi fanno un bonifico normale? Tanto tenerlo così è inutile
-
@qqqtrader non puoi chiedere la chiusura del conto se hai saldo sopra, devi prima prelevare e questo è possibile da limitati solo andando in posta
-
Buongiorno, mi è stato consigliato di leggere il forum prima di fare l'offerta di benvenuto su Eurobet ; ma da quello che ho letto quasi nessuno ci è riuscito in quanto il bonus risulta scaduto, è effettivamente così? Consigliate di evitare e provare subito quella dopo?
-
@nicola-0 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€:
Buongiorno, mi è stato consigliato di leggere il forum prima di fare l'offerta di benvenuto su Eurobet ; ma da quello che ho letto quasi nessuno ci è riuscito in quanto il bonus risulta scaduto, è effettivamente così? Consigliate di evitare e provare subito quella dopo?
Sì
Lascia perdere eurobet
Per l amor del cielo -
@nico9507 Ah ok, grazie mille!
-
Sapevo a cosa andavo incontro, comunque dopo le prime 4 scommesse ( ligue1, coppa italia e 2 di NBA ), magicamente mi è apparso bonus scaduto. Proprio un bel book di [censored]. Vabbè ho perso qualcosina ma almeno posso toglierlo dall'elenco dei book disponibili.
-
Io ce l'ho fatta, ho ottenuto il bonus da 100 euro. devo solo fare l'ultima scommessa. Io ho fatto così:
-ho sempre usato eurobet da un browser diverso da qullo da dove uso ninjabet
-mi sono letto tutta la regolamentazione dell'offerta su eurobet (eurobet>promo>welcome bonus>termini e condizioni)
-ho diviso i 200 euro da scommettere in 4 scommesse sparse nell'arco dei 7 giorni che si hanno a disposizione dopo la registrazione (per non dare troppo nell'occhio puntando subito 200 euro)
-ho giocato una volta ad una slot, ma consiglio di informarsi bene su come funzionano
facendo queste cose vedrete che otterrete il bonus. -
Ciao, ho iniziato da poco e volevo chiedere qualche consiglio per evitare di essere limitata da Eurobet. Potete aiutarmi? Ho letto che ad alcuni ha dato problemi.
-
Poi avrei un'altra domanda, se non dovessi ricevere il bonus cosa accadrebbe? Potrei comunque ritirare i soldi da eurobet o no?
-
@carlotta-s puoi trovare i consigli principali nella guida stessa dopo la voce "Attenzione", ma anche rileggendo i messaggi in questa discussione prima del tuo dove diversi utenti riportano le loro esperienze con questo bonus.
Se non lo dovessi ricevere perchè limitata, dovrai prelevare tutto tramite bonifico domiciliato in posta e passare poi ad un'altra offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet