[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@rocco-0 per ricevere il bonus massimo di 100€ dovrai necessariamente depositare almeno 100€ la prima volta.
-
@freddie Nel caso ne depositassi 50 (esempio) riceverò fino ad un massino di 50 euro nel caso ne giocassi 100...giusto?
-
@rocco-0 corretto
-
Questo post è eliminato! -
è ancora conveniente provare a prendere il bonus benvenuto con il rischio di "essere bloccati"?
-
@alhe ti consigliamo in generale di lasciare questa offerta come una delle ultime, se quindi ne hai altre da fare procedi prima con quelle
-
@chomp96 ok grazie mille
-
Salve, dovrei piazzare 4 scommesse qualificanti per vari importi, posso piazzare scommesse che terminano oltre la settimana di registrazione ?
-
@azor5 sì
-
@freddie grazie Freddie
-
Se in fase di registrazione non spunto il consenso ai dati personali ma lo modifico prima di depositare e mandare i documenti mi danno lo stesso il bonus?
-
@chiaraaa95 si, dovrebbero dartelo lo stesso se lo attivi prima di depositare
-
Ho usato usato un altro browser, ho messo qualche soldo di tasca mia nelle slot, ho fatto più schedine per arrivare a sbloccare il bonus anzichè una unica, ma niente, il settimo giorno è venuto scritto "Bonus scaduto".
Secondo voi possono capire che giochiamo con l'exchange?
In ogni caso domani chiamo l'assistenza per reclamare e vi farò sapere se andrà bene, nel caso qualcun'altro fosse nella mia situazione -
Ho provato a fare l’offerta benvenuto di Eurobet,volevo sapere,dopo quanto arriva il bonus dei 100?
-
@lucaaghise L'ottavo giorno
-
@ashton95 io stessa cosa, bonus scaduto e non c'è nessun operatore per la chat di assistenza
-
@raysupreme Ho mandato due mail e mi hanno risposto dicendomi di chiamare il centralino, ho parlato con l'operatrice e mi ha detto che il reparto competente per la sospensione del bonus non poteva rispondere in quel momento (guarda caso), ma domani li richiamo e sto giro li minaccio di denuncia per pubblicità ingannevole se non mi fanno parlare con un responsabile, in quanto non ho infranto alcun termine e condizione.
Poi vi aggiorno. -
@ashton95 Anche io ho fatto la stessa cosa ma non è servito a nulla. Ti sottolineano che "Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione". Ma non ti dicono cosa hai violato, non te lo diranno mai. Trovano scuse su indirizzi ip o altro, ho provato a minacciare che allegavo il tutto ad ADM ma loro hanno il potere di non accreditare
-
Ragazzi io ho ricevuto il bonus giocando una quindicina di singole tra i 10 e 20 Euro e distribuite in tutta la settimana e al posto che giocare al casinò ho giocato tre multiple da 2 euro. Secondo me cercate di non giocare tutto in un giorno per poi non farvi vedere fino al giorno del bonus.
-
Secondo voi se mi registro oggi depositando 100€ e gioco i 40€ sulla multipla in promozione, dite che é troppo sospetto ? Poi nel weekend farei altri 2-3 multipline e così via... Dite é sospetto ?
Posso depositare senza aver ricevuto la convalida del conto gioco ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet