[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
io ho depositato 100 euro e fatto puntata,ma se nei prossimi giorni deposito ancora per arrivare a 200 euro poi mi daranno solo 50 euro bonus(solo primo deposito oppure 100?
-
@cowric ti daranno 200€ se avendo depositato 100 come primo deposito poi riuscirai a scommettere 200€, anche facendo altri depositi o usando le vincite per terminare le qualificanti
-
Ciao, ho seguito alla lettera le vostre indicazioni, ho giocato il bonus da 5 euro e una giocata qualificante vincente. Purtroppo ho appena ricevuto la seguente comunicazione "Gentile Cliente, A seguito di alcune verifiche effettuate sul Suo conto di gioco, Le comunichiamo che il bonus assegnatoLe è stato stornato e che i metodi di prelievo sono stati circoscritti al solo assegno vidimato e bonifico domiciliato. Tali misure sono state adottate in conformità ai termini e alle condizioni del Contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza da Lei sottoscritto al momento della registrazione del conto di gioco. Cordiali Saluti Eurobet.it"
Vi chiedo un consiglio. Siccome il saldo prelevabile è superiore al deposito che ho effettuato, conviene prelevare e interrompere l'offerta?
Grazie in anticipo. -
@maiuz2019 purtroppo devi cestinare eurobet .
-
@zioporci grazie mille.
-
Salve, non ho capito bene i metodi di prelievo in caso venissi limitato. Scusate l'ignoranza, ma cosa vuole dire assegno domiciliato?
-
@gianchicco23 l'assegno domiciliato è un assegno vidimato che ti viene spedito via posta al tuo indirizzo di casa e riscuotibile in ufficio postale.
Il bonifico domiciliato è simile, solo che vai direttamente in ufficio postale dopo 4-5 giorni e dici di voler prelevare un bonifico a tuo nome. -
Salve, sono nuovo nel forum...vorrei appunto chiedere una cosa riguardante l'offerta Eurobet.
A quanto ho capito Eurobet da un bonus di 5 euro da utilizzare a quota minima 2.00 e successivamente, dopo una settimana dalla registrazione, accredita un bonus del 50% dell'importo delle scommesse fatte (confermate?).
Ecco, arrivato a questo punto mi viene la domanda...non posso depositare poco alla volta e giocare mano a mano che accredito i soldi su Eurobet, per arrivare lo stesso a 200 euro e avere il 50% di bonus a settimana completata ( con un esempio non potrei caricare 50 euro al giorno per 4 giorni prima di completare la settimana e giocare altrettanti)????
Oppure caricano il bonus in base al 50% dell'importo del primo deposito??
Grazie in anticipo della risposta!!! -
@rocco-0 per ricevere il bonus massimo di 100€ dovrai necessariamente depositare almeno 100€ la prima volta.
-
@freddie Nel caso ne depositassi 50 (esempio) riceverò fino ad un massino di 50 euro nel caso ne giocassi 100...giusto?
-
@rocco-0 corretto
-
Questo post è eliminato! -
è ancora conveniente provare a prendere il bonus benvenuto con il rischio di "essere bloccati"?
-
@alhe ti consigliamo in generale di lasciare questa offerta come una delle ultime, se quindi ne hai altre da fare procedi prima con quelle
-
@chomp96 ok grazie mille
-
Salve, dovrei piazzare 4 scommesse qualificanti per vari importi, posso piazzare scommesse che terminano oltre la settimana di registrazione ?
-
@azor5 sì
-
@freddie grazie Freddie
-
Se in fase di registrazione non spunto il consenso ai dati personali ma lo modifico prima di depositare e mandare i documenti mi danno lo stesso il bonus?
-
@chiaraaa95 si, dovrebbero dartelo lo stesso se lo attivi prima di depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet