[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@lollo-9 purtroppo si
-
RAGAZZI incredibile ma vero, ho ricevuto i 100 euro di bonus da EUROBET. Pazzesco ahah
-
@pinoilcontadino Preso il bonus da 100 euro, ho postato la foto su.
-
Sarà stata la pioggerella fortunata della tua città
-
@kiway_xx se ti va' e non è un problema, potresti spiegare nel dettaglio quali strategie hai adottato?
-
Ciao, ho piazzato la scommessa su Eurobet e poi successivamente la bancata su betfair, cambiando quota da 2,26 a 2,24. Ora su Betfair mi dice Scommessa non abbinata. I soldi sono stati scommessi secondo le quote del Ottsmatcher. Devo cambiare qualcosa?
-
@lillo-0 è tutta non abbinata o in parte sì e in parte no?
-
@francescop99 Ho depositato inizialmente 120 euro, e fatto scommesse (una per ogni giorno) da 32,28,30,33,37, ovviamente qualcuna anche con le vincite, visto che le ho vinte tutte su Eurobet. Poi ho depositato i restanti 100 euro e fatto l'ultima scommessa da 40. Nei primi due giorni ho giocato un po' al bingo, ma scommesse di tipo 2-3 euro e gli ultimi 3 giorni alla roulette, ma ho giocato tanto, un paio di ore al giorno ma comunque non sono mai sceso dall'importo iniziale, anzi ho vinto anche. Che poi se ci pensi, già con le scommesse che piazzi all'inizio ci perdi un 5-7 euro, tanto vale perderne altri 10-20 magari alla roulette e portarsi a casa un 70 di bonus finale. Con questo non dico che devi perdere soldi eh, semplicemente gioca il più possibile senza mai andare sotto. Ho utilizzato il metodo delle sestine della roulette, comunque è tutto pilotato eh, ti fa vincere all'inizio per poi farti perdere e cascare nella ludopatia. Appena vedi che vinci quella 30 euro smetti, o al massimo fai puntate da 10 centesimi.
-
@mourinho90 Si sicuramente sarà stata fortuna, ma comunque mi ci sono impegnato per rendere il tutto più credibile e infatti.. Son stato molto tempo alla roulette, puntate da 10 cent, e poi una volta che sei su, piazzi anche quelle da 50 cent o 1 euro
-
Diciamo che.. hai cercato in qualche modo di sembrare uno scommettitore occasionale.. io invece ho scommesso cifre tonde.. tipo non farei mai 32 o 28.. però boh
-
@kiway_xx bene, grazie della risposta!
-
@kiway_xx Grande, che giorno avevi attivato la promo?
-
@vito8468 Il 16 ottobre, dopo 8 giorni dalla registrazione me li han accreditati, ovvero il 24
-
@mourinho90 sì ho giocato tranquillamente, ha vinto la bancata e non so cosa poteva succedere in caso di vittoria su Eurobet però è andato tutto bene
-
Buongiorno a tutti,
io ho versato 120€, giocato il bonus di 5€. conviene aspettare l'accredito eventuale del bonus da 100€ per iniziare a piazzare le scommesse per un importo totale di 200€ oppure posso iniziare a piazzarne per esempio 2 da 50€ con saldo reale nel mentre mi accreditano il bonus? -
scusate credo di aver letto male, devo piazzare i 200€ entro 7 giorni per poter ricevere il bonus da 100€ giusto?
-
@brybry87 si è corretto, il bonus lo ricevi dopo 7 giorni, dopo aver fatto tutte le qualificanti
-
Registrato il 15 ottobre, giocato i 200 Euro in 4 scommesse diverse da 50 ciascuna entro il 21.
L'ottavo giorno doveva essere sabato ma ancora non ho ricevuto il bonus.
Devo preoccuparmi? Solitamente avvisano quando limitano il conto? -
@shakur91 no non avvisano, ma se sono passati 8 giorni e non lo hai ricevuto probabilmente ti hanno limitato, controlla nella lista dei bonus se risulta scaduto.
-
Dopo una settimana vi riporto la mia esperienza , ho passato 5 giorni a giocare tra casinò live , blackjack ( qualche euro) e le classiche scommessequalificanti fino a 200 euro( europa league e champions) suddivise in 50-60-75 ecc ecc tutte cifre tonde ma niente questo non è bastato ad eurobet e mi ha limitato ... volevo solo sfogarmi qui e dire che alla fine questo sito becero sembra che lanci una monetina per ogni utente dove se esce testa ti limita altrimenti ti salvi anche se adotti strategie super architettate ... quindi gl a tutti e spolpateli anche per me ! peace!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet