[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@lillo-0 solo 5 come da guida, gli altri 5 sono il bonus slot da usare nella sezione vegas (leggi le FAQ in fondo alla guida per questo)
-
Ma se ho delle vincite (ritirabili, parliamo di 300 circa) e in caso dovessero arrivarmi i 100 bonus, verrebbero giocati prima i 100 bonus o i 300 miei?
Mi conviene ritirare? Se ritiro i soldi ritirabili non mi tolgono il bonus poi?
Grazie -
@serjei il bonus verrà preso per primo.
-
non autorizzando la profilazione all'inizio, è possibile cambiare questa opzione in un secondo momento dopo aver finito il bonus?
-
buongiorno, sono nuovo, ho visto sulle guide che prima di fare la benvenuto con Eurobet(scommetti 200 e ricevi 105) è meglio chiedere sul forum perché Eurobet tende a limitare il conto facilmente, qualcuno può aiutarmi? sapete dirmi se ci sono rischi o posso farla tranquillamente? grazie
-
@calcifer dato che al deposito ti danno comunque 5 euro, una volta bancati quelli dovresti essere coperto per le bancate per sbloccare il bonus, quindi anche se non ti danno il bonus di 100 sei coperto e non rischi se non pochi euro
-
Ragazzi dopo aver guadagnato il bonus di 5 euro, ora sono arrivato l punto della guida che dice di scommettere i 200 euro per il bonus maggiore. Solo che all'inizio dice che per non destare sospetti, è meglio piazzare scommesse da circa 50 euro durante la settimana. Ma per ricevere il bonus è importante giocare un totale di 200 euro, giusto? Quindi dopo 4 giorni che ho giocato una schedina da 50 euro ogni giorno, non devo fare più niente, se non aspettare il bonus.
-
@lillo-0 sì esatto
-
volevo sapere se ho capito bene, non è presente nessun tipo di rollover?
-
@stefano-1 non c'è nessun rollover, altrimenti la guida lo direbbe precisamente come farlo
-
niente, limitato pure io...
bonus scaduto -
@serjei Cosa hai fatto precisamente? Giocato su quali partite? Giusto per capire se la limitazione è random
-
@serjei ciao hai depositato tutti i 200 euro subito?
Cosa hai fatto di preciso?
Grazie -
Ciao io attualmente sono al quinto giorno, depositato inizialmente 120 euro, e fatto scommesse da 32,28,30,33,37, ovviamente qualcuna anche con le vincite, visto che le ho vinte tutte su Eurobet. Poi ho depositato i restanti 100 euro e fatto l'ultima scommessa da 40. Tutto in cinque giorni. In tutti questi cinque giorni ho giocato un po' al bingo e gli ultimi 3 giorni alla roulette, dove ho vinto 65 euro facendo le puntate, ovviamente un metodo (non matematico, quindi non si è sicuri di vincere) che di solito mi fa guadagnare qualcosa, ma comunque non sono uno scommettitore, semplicemente fatto per essere più credibile possibile. Basta che non si va sotto l'importo iniziale.
Attualmente mi esce, bonus in attesa di sblocco, vedremo tra due tre giorni. Speriamo bene, ci farei uscire un buon profitto di 150 circa. -
@Kiway_xX Anche io mi sono comportato da scommettitore normale ma non è servito a un gran che
-
@lillo-0
le scommesse da 50 euro durante la settimana a che quota minima vanno giocate?1.50? -
@fredrick03 sì certo
-
Buongiorno, giusto per capire bene. Nella guida parla di scommettere 200€ per ricevere il bonus, quindi se io deposito di meno è vinco eventuli scommesse e rigioco quei soldi fino ad arrivare a 200€ scommessi va bene o devo per forza depositare 200?
-
@citr86 corretto, basta depositare almeno 100€.
-
@citr86 devi depositare almeno 100 euro, poi puoi utilizzare le vincite per arrivare a scommettere 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet