[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
Buongiorno, ho un piccolo dubbio: una volta che il bonus da 100 euro è in attesa di sblocco, mi basta aspettare l'ottavo giorno dalla registrazione per sbloccarlo o devo fare altro?
-
@pasciccio93 si, basta attendere il termine e ti sarà accreditato in automatico nel saldo del conto gioco
-
Ma quando compare in attesa di sblocco si è già "sfuggiti alla limitazione" o c'è ancora il rischio? @Davide
-
@mourinho90 potrebbe esserci ancora il rischio finchè non lo ricevi, finchè comunque non lo vedi come scaduto non sei stato limitato
-
@chomp96 da app è possibile vedere lo stato del bonus?, se è scaduto o in attesa?e se io deposito 100 e vinco,poi con la vincità posso giocare gli altri 100 e me lo conta come 200 euro giocati o è meglio depositare altri 100 anche se ho del saldo proveniente dalle vincite delle prime scommesse?
-
@mr-seven purtroppo da app non sappiamo se la cosa sia visibile, se hai comunque la possibilità di andare da app tra i tuoi bonus dovresti poterlo vedere, se non hai tale possibilità non potrai vederlo, e si, puoi usare le vincite avute dai primi 100€ scommessi per raggiungere i 200 da scommettere in totale
-
Buongiorno a tutti, anche a me niente bonus. Tutto rispettato, giocati i 200 Euro in blocchi da 30 Euro su partite top, perso qualche Euro al casinò. Il bonus mi è rimasto in attesa di sblocco fino all'ultimo giorno e poi é scaduto.
Scrivendo sulla chat al BOT, mi ha incollato un paragrafo che dice che se non ho accettato la profilazione in fase di registrazione il bonus non viene erogato.
Ma è così?? Io mi sono riletto i T&C del benvenuto e non c'era scritto nulla del genere.. -
Buongiorno! Io sono riuscito a ricevere il bonus all'ottavo giorno dalla registrazione ( addirittura qualche minuto dopo la mezzanotte) giocando i primi 100 euro e i restanti 100 in due blocchi da 50 l'uno (e ricordo benissimo di aver dato il consenso alla profilazione durante la registrazione) . C'è ancora il rischio di perderlo nonostante io abbia gia piazzato la scommessa bonus?
-
@pasciccio93 no, se l'hai piazzato già non possono più togliertelo
-
Basta scommettere entro 7 giorni dalla registrazione o le partite si devono anche concludere entro i 7 giorni?
-
@kindninja le partite possono terminare oltre i 7 giorni
-
@pasciccio93 posso chiederti che accorgimenti hai avuto? Io la vorrei quella ora
-
Oggi mi sarebbe dovuto arrivare il bonus ma in realtà mi compare la scritta scaduto. C'è altro che potrei fare? Scrivere all'assistenza in merito o no? Magari per l'accredito, non funziona vero? @Freddie
-
@mourinho90 purtroppo se risulta scaduto significa che sei stato limitato, contattare la loro assistenza non servirà a nulla dato che la decisione è definitiva
-
@Davide Posso giocare sul casinò live la cifra che mi resta o dato che sono limitato non posso far nulla?
-
@Davide Ma se vado in un centro eurobet fisico posso prelevare la i soldi? Comunque il conto è attivo
-
@mourinho90 puoi giocare normalmente, da limitato puoi prelevare solo tramite bonifico in posta o assegno
-
E non posso neanche prelevare in un centro fisico?
-
@mourinho90 No, solo i metodi che ti ho indicato sono ammessi.
-
@hermann non ho prestato particolare attenzione ai campionati , ho giocato solo le partite con rating più alto. Per il resto, come ho scritto, ho giocato i primi 100 euro e gli altri 100 divisi per due (a distanza di poche ore gli uni dagli altri). Credo che la differenza la faccia il fatto di accettare il consenso alla profilazione in fase di rergistrazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet