[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@poggia prova a cancellare la cache del browser, dovresti risolvere. Ad ogni modo ti confermiamo noi che la scadenza non è quella che vedi.
-
@freddie Va bene ti ringrazio
-
@Poggia Io leggo questo:
DESCRIZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
BONUS 5€ SUBITO AL DEPOSITO
L’offerta prevede l’erogazione di un bonus pari ad euro 5 (cinque/00) e sarà valida solo per i nuovi clienti, ossia per coloro che apriranno per la prima volta un conto di gioco con Eurobet a partire dalle ore 16:00 del 06/07/2021 e fino al 17/11/2021. -
scusate, sono nuovo in questo mondo, e da novellino vi chiedo cosa intendono per limitare.
c'è rischio di perdere tutto? -
@frapunto l'unico rischio è non ricevere il bonus, il denaro da te depositato sarà in ogni caso prelevabile.
-
Buongiorno, ho un piccolo dubbio: una volta che il bonus da 100 euro è in attesa di sblocco, mi basta aspettare l'ottavo giorno dalla registrazione per sbloccarlo o devo fare altro?
-
@pasciccio93 si, basta attendere il termine e ti sarà accreditato in automatico nel saldo del conto gioco
-
Ma quando compare in attesa di sblocco si è già "sfuggiti alla limitazione" o c'è ancora il rischio? @Davide
-
@mourinho90 potrebbe esserci ancora il rischio finchè non lo ricevi, finchè comunque non lo vedi come scaduto non sei stato limitato
-
@chomp96 da app è possibile vedere lo stato del bonus?, se è scaduto o in attesa?e se io deposito 100 e vinco,poi con la vincità posso giocare gli altri 100 e me lo conta come 200 euro giocati o è meglio depositare altri 100 anche se ho del saldo proveniente dalle vincite delle prime scommesse?
-
@mr-seven purtroppo da app non sappiamo se la cosa sia visibile, se hai comunque la possibilità di andare da app tra i tuoi bonus dovresti poterlo vedere, se non hai tale possibilità non potrai vederlo, e si, puoi usare le vincite avute dai primi 100€ scommessi per raggiungere i 200 da scommettere in totale
-
Buongiorno a tutti, anche a me niente bonus. Tutto rispettato, giocati i 200 Euro in blocchi da 30 Euro su partite top, perso qualche Euro al casinò. Il bonus mi è rimasto in attesa di sblocco fino all'ultimo giorno e poi é scaduto.
Scrivendo sulla chat al BOT, mi ha incollato un paragrafo che dice che se non ho accettato la profilazione in fase di registrazione il bonus non viene erogato.
Ma è così?? Io mi sono riletto i T&C del benvenuto e non c'era scritto nulla del genere.. -
Buongiorno! Io sono riuscito a ricevere il bonus all'ottavo giorno dalla registrazione ( addirittura qualche minuto dopo la mezzanotte) giocando i primi 100 euro e i restanti 100 in due blocchi da 50 l'uno (e ricordo benissimo di aver dato il consenso alla profilazione durante la registrazione) . C'è ancora il rischio di perderlo nonostante io abbia gia piazzato la scommessa bonus?
-
@pasciccio93 no, se l'hai piazzato già non possono più togliertelo
-
Basta scommettere entro 7 giorni dalla registrazione o le partite si devono anche concludere entro i 7 giorni?
-
@kindninja le partite possono terminare oltre i 7 giorni
-
@pasciccio93 posso chiederti che accorgimenti hai avuto? Io la vorrei quella ora
-
Oggi mi sarebbe dovuto arrivare il bonus ma in realtà mi compare la scritta scaduto. C'è altro che potrei fare? Scrivere all'assistenza in merito o no? Magari per l'accredito, non funziona vero? @Freddie
-
@mourinho90 purtroppo se risulta scaduto significa che sei stato limitato, contattare la loro assistenza non servirà a nulla dato che la decisione è definitiva
-
@Davide Posso giocare sul casinò live la cifra che mi resta o dato che sono limitato non posso far nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet