[scaduta][inizio evento ore 18:00 | 19 Giugno] StarVegas • scommetti 20€ su Portogallo/Germania e ricevi Vincita potenziata 20%
-
@ledany sì è uguale
-
scusate, dove si vede la potenziata? ho giocato poco fa la qualificante da 20 ma non la vedo tra le promozioni
-
@Freddie ha detto in [inizio evento ore 18:00 | 19 Giugno] StarVegas • scommetti 20€ su Portogallo/Germania e ricevi Vincita potenziata 20%:
@ledany sì è uguale
Perfetto, grazie mille.
-
@Gianluca lo vedi nella sezione scommesse:
-
stranamente anche io ho la promo, però starvegas mi ha abbassato le puntate a 20 circa, forse anche meno, consigli?
-
Non è stata accreditata manco a me
-
@ginogonza se vai tra le potenziate la vedi tra quelle In attesa?
-
la logica della live è come per le promo di bet365 giusto? perchè essendo fuori dubito riuscirò ad utilizzare il ninjascanner, ma farò a mano come per bet365. quindi quote attorno ai 3\4 vicine e devo ricordarmi di maggiorare al 20%, che in pratica diventano surebet. corretto?
-
@jonny87 sì corretto, la quota maggiorata verrà mostrata quando attiverai la casella della potenziata, prima di effettuare la scommessa.
-
@Freddie no zero, nemmeno l’ombra
-
@ginogonza ma vedi il banner della promozione?
-
@Freddie anche io ho piazzato la qualificante ma nelle vincite potenziate nulla, e continuo a vedere la promozione.
-
@BojackHorseman vedi il banner dopo aver fatto login?
-
@Freddie il banner della promo? si appena faccio login c'è in homepage
-
ma non è che la profit viene accreditata all'inizio dell'incontro?
-
@BojackHorseman no, viene accreditata subito infatti io la vedo già tra quelle disponibili. Prova ad attendere un'oretta altrimenti contatta l'assistenza.
-
@Freddie già contattata hanno detto che inoltreranno il problema all'assistenza e provvederanno all'accredito della profitboost
-
anche a me non hanno attivato la potenziata. Aspetto un ora e casomai contatto anch'io l'assistenza.
-
@BojackHorseman a me hanno detto entro 24 ore
-
Ciao a tutti vincita extra di € 100,00 che vuol dire? grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet