[scaduta][inizio evento ore 18:00 | 19 Giugno] StarVegas • scommetti 20€ su Portogallo/Germania e ricevi Vincita potenziata 20%
-
non vedo ancora la potenziata sul sito
-
@ilarele hai piazzato almeno 20€ di qualificante?
-
certo la vedevo tra le promozioni
-
@ilarele purtroppo sembrerebbe che Starvegas abbia attivato la promozione solo adesso, sebbene da T&C sia valida a partire dalle 00:01 di oggi. Dovresti ora vedere la potenziata tra quelle In attesa, facendo una nuova qualificante si dovrebbe ora attivare ma volendo puoi contattare la loro assistenza dicendo che appunto hai fatto la qualificante ma non hai ricevuto la potenziata.
-
ok grazie
-
contattato assistenza e presentato reclamo vedremo più tardi
-
@Freddie ha detto in [inizio evento ore 18:00 | 19 Giugno] StarVegas • scommetti 20€ su Portogallo/Germania e ricevi Vincita potenziata 20%:
Il calcolo della potenziata è uguale a quello di unibet?
(quota-1+(20%)+1)
oppure è diverso? -
@ledany sì è uguale
-
scusate, dove si vede la potenziata? ho giocato poco fa la qualificante da 20 ma non la vedo tra le promozioni
-
@Freddie ha detto in [inizio evento ore 18:00 | 19 Giugno] StarVegas • scommetti 20€ su Portogallo/Germania e ricevi Vincita potenziata 20%:
@ledany sì è uguale
Perfetto, grazie mille.
-
@Gianluca lo vedi nella sezione scommesse:
-
stranamente anche io ho la promo, però starvegas mi ha abbassato le puntate a 20 circa, forse anche meno, consigli?
-
Non è stata accreditata manco a me
-
@ginogonza se vai tra le potenziate la vedi tra quelle In attesa?
-
la logica della live è come per le promo di bet365 giusto? perchè essendo fuori dubito riuscirò ad utilizzare il ninjascanner, ma farò a mano come per bet365. quindi quote attorno ai 3\4 vicine e devo ricordarmi di maggiorare al 20%, che in pratica diventano surebet. corretto?
-
@jonny87 sì corretto, la quota maggiorata verrà mostrata quando attiverai la casella della potenziata, prima di effettuare la scommessa.
-
@Freddie no zero, nemmeno l’ombra
-
@ginogonza ma vedi il banner della promozione?
-
@Freddie anche io ho piazzato la qualificante ma nelle vincite potenziate nulla, e continuo a vedere la promozione.
-
@BojackHorseman vedi il banner dopo aver fatto login?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet